• Ascoli Time
  • Il Savona non ci sta, Riolfo: “Meritiamo di giocare in Lega Pro”

Il Savona non ci sta, Riolfo: “Meritiamo di giocare in Lega Pro”

di Redazione Picenotime

lunedì 24 agosto 2015

In attesa delle sentenze di secondo grado della Corte Federale d'Appello, il Savona alza la voce ed esterna chiaramente il proprio disappunto per la retrocessione in Serie D sancita in primo grado dal Tribunale Federale Nazionale in merito alla combine per il match con il Teramo del 2 Maggio.

Il club ligure, che Domenica 30 Settembre sarà impegnato sul campo della Pistoiese per il match di Coppa Italia Lega Pro, ha pubblicato un eloquente locandina sul proprio sito ufficiale con su scritto: "Io non ci sto: il Savona in Lega Pro!".

Molto deciso anche il tecnico biancazzurro Giancarlo Riolfo: "Dobbiamo guardare il futuro con più ottimismo. Il Savona merita e deve giocare il prossimo anno tra i professionisti; io ho vissuto direttamente la partita contro il Teramo e posso assicurare che non è accaduto nulla di illecito e di scorretto da parte nostra perché abbiamo affrontato tutti quella partita per vincerla - ha dichiarato Riolfo, come riporta il portale ligure Svsport.it -. Se viene esercitata davvero la giustizia il Savona il prossimo anno sarà in Lega Pro visto che abbiamo ottenuto la salvezza sul campo; durante la prima sentenza non sono state accolte alcune testimonianze difensive che spero verranno considerate in appello. Dobbiamo essere tutti più fiduciosi e tutta la città deve essere meno pessimista".

Dirty Soccer, primo grado: Teramo condannato alla Serie D!

© riproduzione riservata

locandina su sito ufficiale savona calcio

locandina su sito ufficiale savona calcio