• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Lovato e l'avvocato Celani a Roma per appello

Ascoli Picchio, Lovato e l'avvocato Celani a Roma per appello

di Redazione Picenotime

mercoledì 26 agosto 2015

Sarà meno pingue rispetto al 12 Agosto ma pur sempre attenta e battagliera la delegazione ascolana che domani presenzierà all'udienza relativa al procedimento sul caso Savona-Teramo. 

L'Ascoli Picchio, davanti alla Corte Federale d'Appello che si riunirà a partire dalle ore 16 sempre all'NH Vittorio Veneto Hotel di Roma, sarà rappresentata dal direttore generale bianconero Gianni Lovato (che raggiungerà la capitale direttamente da Milano dove è impegnato nelle trattative di calciomercato), dall'avvocato Maria Cristina Celani e molto probabilmente dal legale Mattia Grassani. Mancherà, rispetto al processo di primo grado, il presidente bianconero Francesco Bellini che, tornato da pochi giorni in Canada, verrà comunque aggiornato costantemente dai suoi collaboratori.

Il club di Corso Vittorio Emanuele conferma massima fiducia nei confronti degli organi di giustizia sportiva che lo scorso 20 Agosto hanno condannato Teramo e Savona alla retrocessione in Serie D, con il presidente biancorosso Luciano Campitelli inibito per 4 anni con un'ammenda di 100mila euro.

La speranza è che il dibattimento non si prolunghi troppo e che siano rispettati gli orari anche dell'udienza sul caso Catania in programma alle 14:30. Le sentenze di secondo grado sono attese per la giornata di Venerdì 28 Agosto.

Dirty Soccer, primo grado: Teramo condannato alla Serie D!

© riproduzione riservata

grassani, celani e lovato a roma

grassani, celani e lovato a roma