• Ascoli Time
  • Corte d'Appello, i componenti della giuria: Sandulli insegna a Teramo

Corte d'Appello, i componenti della giuria: Sandulli insegna a Teramo

di Redazione Picenotime

venerdì 28 agosto 2015

Finito il lungo e intenso dibattimento di secondo grado sul caso Savona-Teramo (oltre a quelli sulla vicenda Catania e sull'altro filone d'inchiesta Dirty Soccer), c'è spasmodica attesa per conoscere le sentenze della Corte Federale d'Appello, che dovrebbero essere pubblicate sul sito dell Figc nella serata di domani o molto più probabilmente nella mattinata di Domenica 30 Agosto.

Il Teramo ed il presidente Luciano Campitelli hanno provato a far valere le proprie ragioni schierando in campo ben quattro difensori: ad Eduardo Chiacchio e Michele Cozzone, già protagonisti in primo grado, si sono uniti il professr Vincenzo Cerulli Irelli ed il docente di diritto presso l'Università degli Studi del Molise Giovanni Di Giandomenico. La Procura Federale ha risposto con il sostituto procuratore Gioacchino Tornatore, incisivo e dettagliato come di consueto. Per l'Ascoli Picchio, rappresentato anche dal legale Maria Cristina Celani, hanno preso la parola nel pomeriggio di ieri Fabrizio Duca e nel finale dell'udienza di stamane Federico Menichini, entrambi avvocati dello studio di Mattia Grassani. 

Nella giornata di ieri si è svolta l'estrazione per stabilire i sei membri della giuria che emetterà le sentenze di secondo grado sugli spinosi casi che hanno infiammato l'estate del pallone: al presidente della Corte Federale d'Appello Gerardo Mastrandea si sono uniti i tre componenti che provengono dalla Procura Carlo Porceddu, Maurizio Greco ed Italo Pappa più Mario Sferrazza e Piero Sandulli, quest'ultimo docente di diritto processuale civile all'Università degli Studi di Teramo. 



Clicca qui per resoconto prima parte processo d'appello con interventi legali Ascoli Picchio e procuratore aggiunto Tornatore

Clicca qui per resoconto seconda parte processo d'appello con gli interventi dei legali difensori 

Clicca qui per resoconto terza parte processo d'appello con gli interventi dei legali difensori del Teramo e di Campitelli

© riproduzione riservata

corte federale d'appello (messinasportiva.it)

corte federale d'appello (messinasportiva.it)