• Ascoli Time
  • Ascoli in B, la festa bianconera si sposta al “Biondi” di Lanciano

Ascoli in B, la festa bianconera si sposta al “Biondi” di Lanciano

di Redazione Picenotime

domenica 30 agosto 2015

Dopo aver festeggiato la promozione in Serie B per tutta la notte per le vie del centro di Ascoli Piceno, molti tifosi del Picchio seguiranno la squadra allo stadio "Biondi" di Lanciano per l'amichevole con la Virtus in programma nel pomeriggio di oggi alle ore 18. 

Gli Ultras 1898 hanno comunicato il ritrovo all'Eco Services alle ore 15, per accompagnare il pullman della squadra in partenza per l'Abruzzo e continuare a dare sostegno a Petrone ed ai suoi ragazzi sia durante che al termine del match contro i rossoneri di D'Aversa. 

Proprio a Lanciano la squadra bianconera sarà di scena Sabato 12 Settembre per quello che sarà il primo impegno ufficiale nel campionato di Serie B 2015/2016 (la gara iniziale in programma con la Virtus Entella Domenica 6 Settembre verrà rinviata a data da destinarsi). 

Nel frattempo alle 11:30 di questa mattina l'Ascoli Picchio ha organizzato una conferenza stampa per commentare le sentenze di secondo grado della Corte Federale d'Appello alla presenza del dg Gianni Lovato, dell'avvocato Maria Cristina Celani e dell'azionista Giuliano Tosti. 

Ascoli in B, Celani: “Bellini è soddisfatto, obiettivo raggiunto”

Ascoli Picchio in B, si scatena la festa per le vie del centro!

VIDEO - Ascoli prende treno per la B, immagini della festa in Piazza Arringo

VIDEO - Ascoli in tripudio per la B, le immagini della festa in Corso Vittorio

Sentenze Savona-Teramo: Diavolo in Lega Pro -6, Ascoli in B!

VIDEO - Tifosi bianconeri in delirio per la B, si canta “Ascoli sei grande”

© riproduzione riservata

tifosi ascoli picchio

tifosi ascoli picchio