Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L'Ascoli ha archiviato allo stadio "Menti" di Vicenza la nona sconfitta nelle prime 13 gare del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH). Il Picchio vanta il peggior rendimento esterno di tutto il torneo cadetto, con appena due punti raccolti in 7 gare lontano dal "Del Duca": pareggi a Brescia e Cremona e sconfitte a Frosinone, Salerno, Venezia, Pisa e Vicenza, con 7 gol realizzati e 12 subiti. L'Ascoli non vince un match fuori casa dal 17 Luglio 2020, quando espugnò per 2-1 il "Tombolato" di Cittadella.
I bianconeri hanno sempre incassato almeno una rete in tutte le partite finora giocate: in totale sono 22 i gol al passivo (media 1,7 ad incontro), a fronte di 10 centri all'attivo. Mancano 6 gare al termine del girone d'andata (chiuso l'anno scorso a quota 27 punti): Monza in trasferta, Spal in casa, Empoli fuori, Reggina al "Del Duca", Cittadella fuori casa e Chievo tra le mura amiche il 23 Gennaio.
riservata 1****
Nella più ottimistica delle ipotesi giriamo a 10/11 punti cioè 16/17 punti meno dell'anno scorso dove ci siamo salvati all'ultima giornata per differenza scontri diretti....Neppure un miracolo potrà salvarci quest'anno.
Delio Rossi non hai nemmeno fatto i 5 cambi previsti! Magari avresti perso tempo no???? Sei stracotto!!!!!!
Porta mai inviolata... significherà qualcosa, no? L'anno scorso Stellone era arrivato come la panacea dei mali del Picchio ed in 5 partite fece 2 punti... rimandato a casa con tanti saluti. Ed aveva una signora squadra. Delio Rossi 5 partite 1 punto... vabbè abbiamo la squadra più forte degli ultimi 20 anni a detta di qualcuno!