01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Crotone-Ascoli 2-2, Dionisi: “Punto importante su campo difficile. Problema al flessore, forse dovevo uscire prima”

Crotone-Ascoli 2-2, Dionisi: “Punto importante su campo difficile. Problema al flessore, forse dovevo uscire prima”

di Redazione Picenotime

sabato 02 ottobre 2021

L'attaccante dell'Ascoli Federico Dionisi ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero al termine del match pareggiato contro il Crotone allo stadio "Scida" nella settima giornata del campionato di Serie B.



"Sulla palla giocata da Eramo in profondità ho avuto la percezione che il portiere mi stesse uscendo incontro e, di istinto, ho avuto l’intuizione di mettergliela sopra; sono contento per il 2-1 che è stato motivo di rilancio, dopo una partenza in cui avevamo subìto gol su palla inattiva. Oggi abbiamo raccolto un punto su un campo difficile - ha dichiarato Dionisi -. Ho avuto un problema al flessore e, per eccesso di generosità, sono rimasto in campo, ma, quando ho visto che andavo in difficoltà, ho chiesto il cambio perché sapevo che chi sarebbe subentrato avrebbe dato il 100%, così come effettivamente è stato. Dobbiamo migliorare su alcuni aspetti, come le palle inattive, oggi siamo stati bravi a crederci fino alla fine, abbiamo dato dimostrazione di spirito di squadra e voglia di non arrendersi". 






Federico Dionisi

Federico Dionisi

© Riproduzione riservata

Commenti

FermoBn
sabato 02 ottobre 2021

Daje Capità......INDISPENSABILE!!!!


Gianpaolo
sabato 02 ottobre 2021

Bravi ragazzi una volta tanto la fortuna dalla nostra parte. Io sono un tifoso e come tale non voglio fare l'allenatore ma apprezzo la presa do coscienza del nostro capitano che hanno visto un nostro punto debole nei calci piazzati. Allora vi auguro un buon allenamento per superare il problema.


MIMMO
domenica 03 ottobre 2021

Bravo Federico. Sei un grande. È tempo che un nostro giocatore non occupava le prime posizioni nella classifica cannonieri. Peccato che la società non ti ha messo una spalla al tuo fianco. La sosta viene di proposito per avere la possibilità di recuperare. Contro il Lecce è indispensabile la tua presenza.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.