Ascoli Time
di Redazione Picenotime
12
Lecce ed Ascoli torneranno a sfidarsi dopo tredici mesi allo stadio "Via del Mare" nel match in programma domani pomeriggio alle ore 18:30 per la 27esima giornata del campionato di Serie B, ottava di ritorno. Entrambe le squadre sono reduci da vittorie: i bianconeri hanno superato in rimonta 2-1 il Crotone, i giallorossi si sono imposti 1-0 sul campo del Monza.
Mister Baroni deve rinunciare allo squalificato Lucioni ed agli infortunati Dermaku, Di Mariano e Faragò. Modulo 4-3-3 con Gabriel tra i pali e la difesa composta da Gendrey, Calabresi, Tuia (in ballottaggio con Simic) e Barreca (favorito su Gallo). Linea mediana con Helgason (in lizza per una maglia da titolare con Bjorkengren), Hjulmand e Gargiulo, in attacco Strefezza, Coda e Ragusa (in vantaggio su Rodriguez ed Asencio). (CLICCA QUI PER VIDEO BARONI PRE GARA)
Mister Sottil non può contare sugli infortunati Felicioli e Fontana. Si va verso la conferma del modulo 4-3-1-2 (che in fase d'attacco potrebbe diventare 4-2-3-1) con Leali in porta e la retroguardia formata da Salvi, Bellusci, Quaranta (in vantaggio sul diffidato Botteghin) e D'Orazio (in ballottaggio con Falasco). A centrocampo l'ex Paganini (favorito su Collocolo ed Eramo), Buchel e Saric con Maistro sulla trequarti a sostegno di Iliev (in pole rispetto a Tsadjout e Dionisi) e Bidaoui.
PROBABILI FORMAZIONI
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Calabresi, Tuia, Barreca; Helgason, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Ragusa. A disposizione: Plizzari, Bleve, Vera, Simic, Gallo, Bjorkengren, Blin, Majer, Listkowski, Asencio, Rodriguez. Allenatore: Baroni
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Bellusci, Quaranta, D'Orazio; Paganini, Buchel, Saric; Maistro; Iliev, Bidaoui. A disposizione: Guarna, Botteghin, Tavcar, Falasco, Baschirotto, Caligara, Collocolo, Eramo, Ricci, De Paoli, Dionisi, Tsadjout. Allenatore: Sottil
Arbitro: Rosario Abisso della sezione di Palermo (CLICCA QUI PER SCHEDA)
Var: Marco Piccinini della sezione di Forlì
QUOTE EUROBET
Vittoria Lecce: 1.67
Pareggio: 3.60
Vittoria Ascoli: 5.40
CLICCA QUI PER DATO DEFINITIVO TIFOSI ASCOLI AL "VIA DEL MARE"
riservata 1****
formazione equilibrata e giusta considerando i diffidati, secondo me possiamo far bene
Questa formazione ne prenderà 5 ..se non cambia in attacco centrocampo difesa e terzini.......basta esperimenti...domenica ti è andata bene ora basta altrimenti ...allo stadio inutile andarci ormai vi siete arresi?
Pensavo che il Mister avrebbe dato un turno di riposo a D'Orazio.
Tenere Botteghin in panchina è un'eresia anche perchè la coppia Bellusci, Quaranta non so se è in grado di fermare gli attaccanti del Lecce. Per il resto fa bene a dare fiducia a Iliev nella speranza che si sblocchi.
Forzxa Picchio, sempre
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.