• Ascoli Time
  • Genoa-Ascoli 2-1, Pulcinelli: “Complimenti a loro per la promozione ed ai nostri ragazzi per la buona prestazione”

Genoa-Ascoli 2-1, Pulcinelli: “Complimenti a loro per la promozione ed ai nostri ragazzi per la buona prestazione”

di Redazione Picenotime

sabato 06 maggio 2023

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha commentato come di consueto via social il match perso 2-1 dalla squadra di Roberto Breda contro il Genoa allo stadio "Ferraris" nella 36esima e terzultima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE).

"Complimenti al Genoa per la promozione in Serie A ed ai nostri ragazzi per la buona prestazione. Grande gara di Leali, Gondo e Marsura. Perdiamo due posizioni ma siamo sempre sulla parte sinistra della classifica. Forza e coraggio ragazzi", ha scritto via Instagram il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.

Riprenderà Lunedì 8 Maggio alle ore 14:30 al Picchio Village, a porte chiuse, la preparazione dell'Ascoli in vista del prossimo match contro il Cosenza in programma Sabato 13 Maggio alle ore 14 allo stadio "Del Duca". Mancherà sicuramente per squalifica il centrocampista Michele Collocolo, ammonito per la quinta volta in stagione a Marassi. 


Leali para rigore a Coda

Leali para rigore a Coda

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
sabato 06 maggio 2023

Ascoli -Cosenza Patron metta i biglietti a 5 euro e bambini un euro in tutti i settori per riempire lo stadio,chiami a raccolta tutta la tifoseria però il prezzo dei biglietti deve essere abbassato per riempire lo stadio.


Giovanni Gennaretti
domenica 07 maggio 2023

Buongiorno, Patron faccia qualcosa, qualche mandrakata x far rimanere Leali, ora che ha più esperienza è un peccato privarsene, a dispetto di tutto e tutti gli va dato merito x tutta la rosa che giocano si sacrificano e non meritano critiche esagerate giocatori venuti a gennaio si stanno vedendo ora non sono campioni ma onesti professionisti che danno tutto, grazie, sono stato uno dei critici, ma meglio la squadra assemblarla ad agosto anche con i Marsura e compagni ma farli amalgamare subito, altrimenti perdiamo una mare di punti x strada.


asnkvola
domenica 07 maggio 2023

Perdiamo due posizioni? Patron si faccia spiegare la classifica a chi ne capisce, l'Ascoli è ottavo in virtù della classifica avulsa,non guardi la classifica dei giornali,la vera classifica è Ascoli ottavo,Pisa nono,Venezia decimo


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.