Ascoli Time

Ascoli Calcio, tabù trasferta nelle prime quattro partite ufficiali. Per Mendes settimo gol in maglia bianconera

di Redazione Picenotime

Foto La Presse fc suedtirol

Foto La Presse fc suedtirol

Foto La Presse fc suedtirol

L'Ascoli è rimasto a quota 3 punti in classifica dopo il match perso 3-1 contro il Sudtirol allo stadio "Druso" di Bolzano nella quarta giornata d'andata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE).

La squadra di William Viali ha collezionato finora 1 vittoria (con la Feralpisalò) e 3 sconfitte (al cospetto di Cosenza, Modena e Sudtirol). Sono stati 4 i gol realizzati e 7 quelli incassati.

I bianconeri hanno perso tutte e 4 le partite giocate in trasferta in questo inizio di stagione: ai ko in campionato a Cosenza, Modena e Bolzano si aggiunge la gara persa 3-1 in Coppa Italia al "Bentegodi" contro il Verona.

Il fallo in area di Eric Botteghin su Silvio Merkaj ha provocato il secondo rigore a sfavore del Picchio dopo quello di Cosenza per fallo di mano di Pablo Rodriguez, il terzo se si somma il penalty in Coppa Italia con il Verona a causa del tocco con il braccio di Lorenco Simic.

Per Pedro Mendes è arrivato il terzo centro in campionato dopo la doppietta nella partita interna con la Feralpisalò. Sono diventati complessiviamente 7 i centri in maglia bianconera del 24enne attaccante portoghese.

Sono stati fino ad ora 25 i calciatori utilizzati in campionato da William Viali in quattro match. I più presenti il portiere Emiliano Viviano ed il difensore Eric Botteghin, sempre in campo. 

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA VIALI POST SUDTIROL-ASCOLI 3-1

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA VIVIANO POST SUDTIROL-ASCOLI 3-1


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

luca samb
domenica 03 settembre 2023

Okkio pikkio quest anno è la volta buona . Ahah


MASSIMO
domenica 03 settembre 2023

Ci vorrebbero 11 Mendes lui
Rappresenta il giocatore da Ascoli uno che non molla mai


Francesco
domenica 03 settembre 2023

La squadra ha grosse lacune soprattutto difensive, con tutto il rispetto per Peppe Bellusci ma non è più in grado di giocare titolare in serie B, ha fatto il suo tempo, grazie Peppe ma sarebbe meglio se ti accomodi in panchina e magari vieni messo in campo gli ultimi minuti per tenere il risultato spazzando via il pallone dalla nostra area. Forza picchio


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.