• Ascoli Time
  • Teramo ancora all'attacco: “Ascoli preferisce vincere con carte bollate”

Teramo ancora all'attacco: “Ascoli preferisce vincere con carte bollate”

di Redazione Picenotime

lunedì 31 agosto 2015

Il Teramo fatica ad accettare le sentenze di secondo grado della Corte Federale d'Appello sull'ormai comprovata combine di Savona che hanno condannato il club biancorosso a disputare il prossimo campionato di Lega Pro con 6 punti di penalizzazione più 30mila di ammenda.

Ecco il comunicato ufficiale appena pubblicato sul sito del Teramo Calcio a firma di Vincenzo Cerulli Irelli, uno dei legali del presidente Luciano Campitelli.

"La sentenza della Corte federale d’appello è profondamente ingiusta laddove conferma il coinvolgimento del Presidente Luciano Campitelli nell’illecito sportivo e perciò la responsabilità diretta della società.
L’estraneità del Presidente è stata dimostrata con solidi argomenti e non smentita da argomenti contrari.
Ma la Corte ha ignorato completamente ogni argomentazione e ha ribadito la responsabilità diretta con l’intento di privare il Teramo calcio della serie B appena conquistata e aprendo le porte all’Ascoli che anzichè vincere sul campo preferisce vincere con le carte bollate.
Procederemo immediatamente al ricorso davanti al Collegio di Garanzia del C.O.N.I. chiedendo la riforma dell’ingiusta sentenza e l’urgente sospensione dei suoi effetti.
Confidiamo nella giustizia e nella competenza del massimo organo sportivo indipendente e sovrano.

Prof. Avv. Vincenzo Cerulli Irelli"

Sentenza Savona-Teramo, Chiacchio: “Intanto abbiamo recuperato la Lega Pro”

Teramo in Lega Pro, Campitelli: “S'è capito che l'Ascoli doveva salire...”

Sentenze Savona-Teramo: Diavolo in Lega Pro -6, Ascoli in B!

© riproduzione riservata

teramocalcio.net

teramocalcio.net