01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Spal-Ascoli 1-2, Dionisi: “Concreti e compatti, siamo una squadra vera. Testa già all'Empoli”

Spal-Ascoli 1-2, Dionisi: “Concreti e compatti, siamo una squadra vera. Testa già all'Empoli”

di Redazione Picenotime

venerdì 16 aprile 2021

L'attaccante dell'Ascoli Federico Dionisi ha parlato al microfono di Dazn allo stadio "Mazza" di Ferrara al termine del match vinto contro la Spal nella 34esima giornata del campionato di Serie B.



"Partita molto importante e un pò di nervosismo nel finale ci può stare perchè avevamo tanta voglia di raggiungere questo risultato - ha dichiarato Dionisi ammonito nei secondi finale della gara -. Abbiamo fatto ciò che dovevamo giocando in maniera concreta e compatti, sapendo che potevamo soffrire contro la Spal che è una grande squadra.  Abbiamo trovato il vantaggio e gestito bene rischiando poco. Forse potevamo fare meglio in contropiede e nelle ripartenze per evitare di soffrire fino all'ultimo minuto, ma ormai fa parte di noi la sofferenza. Torniamo a casa con 3 punti ma la testa è gia ad Empoli. Questa partita è archiviata, abbiamo una salvezza da conquistare e se siamo questi ce la possiamo fare mantenendo la mentalità di giocarcela e fare punti anche su campi difficili come questo. Nel reparto offensivo ci aiutiamo molto, con Sabiri, Bajic e Bidoui ed anche con chi gioca meno, dimostrando di essere una squadra vera.  Rispetto al girone di andata sono cambiate tante cose, i primi sei mesi c’è stata una gestione diversa. Se il merito di questi risultati è mio e del mister? Credo che sia dei ragazzi che sono qui dall’inizio, Brosco, Pucino, Eramo, che era fuori rosa, Leali, Avlonitis, gente che ha subìto tante critiche nei primi sei mesi. Questo nuovo Ascoli  è partito da loro, che hanno saputo reagire. Il merito va condiviso".


Federico Dionisi

Federico Dionisi

© Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
venerdì 16 aprile 2021

Grazie x la terza settimana di gioa. Continuate cosi. UN GRAN SALUTO A TUTTI TIFOSI DELL'ASCOLI E SPERIAMO DI RITORNARE ALLO STADIO. SONO ORGOGLIOSO DI TIFARE LA REGINA DELLE MARCHE.


MIMMO
venerdì 16 aprile 2021

Il Frosinone, che se non vince domani è a tutti gli effetti in lotta per la salvezza, ti starà già rimpiangendo. Anche se non segni, palla al piede è un vero spettacolo vederti giocare. Peccato che non possono esserci i tifosi sugli spalti ad osannarti. Saremmo tutti impazziti di gioia.


I ❤ AP
venerdì 16 aprile 2021

FEDERICO. SIETE STATI GRANDISSIMI. LA TUA SAPIENZA TATTICA , LA TUA GENEROSITA' AL SERVIZIO DELLA SQUADRA. SEI UN GRANDE. DAI DAI DAI.


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.