Ascoli Time
di Redazione Picenotime
34
L'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara persa contro il Palermo nella ventiduesima giornata del campionato di Serie B.
“La classifica corta ci dà il dovere di guardaci alle spalle, non bisogna sentirsi al sicuro. In questo campionato è difficile vincere e gli episodi sono determinanti. Potevamo perderla oggi perché abbiamo fatto degli errori ma potevamo anche vincerla, è stata complessivamente una buona gara. Eravamo già orientati a dover soffrire, dispiace molto per questa sconfitta. La contestazione? È giusto che finisca l’allenatore sul banco degli imputati, io ci metto sempre la faccia, alla squadra non si può recriminare nulla perchè i ragazzi danno sempre il massimo. Io penso solo al lavoro e non mollo, non perché sono presuntuoso ma perché so che sinergia c’è con la squadra e che lavoro portiamo avanti in settimana. Dionisi? È uscito a Ferrara per un problema al polpaccio con cui sta convivendo e va gestito, ha un minutaggio ridotto. Forte? Ha pagato il fatto di non essere abituato a lavorare sul sintetico, ha avuto un problema tendineo e non poteva essere schierato dall’inizio per non rischiare. Caligara? Solo ieri ha ripreso a correre, vedremo la prossima settimana, anche se il suo stop non dovrebbe essere lungo. Bellusci? È un po’ indietro di condizione, ha bisogno di lavorare fisicamente e lo sta facendo bene”.
CLICCA QUI PER VIDEO BUCCHI POST GARA
riservata 1****
Tranquillo mo ti allunga il contratto fiino al 2030.
Che incapaci. Dal primo all'ultimo.
Vai a casaaaaaa, smareeeee
Per favore facci un piacere, almeno..
STAI MUTO. Solo Valentini sa il motivo per cui ancora sei lì e, peggio, ti hanno prolungato un contratto in modo ASSURDO.
Tanto non hai le p...e per rimetterti
BUCCHI E VALENTINI SIETE LA ROVINA DEL PICCHIO
In totale ci sono 34 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.