• Ascoli Time
  • Teramo, si pensa alle contromosse dopo la sospensione delle gare

Teramo, si pensa alle contromosse dopo la sospensione delle gare

di Redazione Picenotime

sabato 12 settembre 2015

Il Teramo ha preso atto della decisione del Collegio di Garanzia dello Sport del Coni dopo il ricorso del Forlì e sta pensando alle contromosse per sbloccare una situazione che al momento, fino al 23 Settembre, vede la sospensione di tutte le gare del Diavolo, del Savona e proprio del Forlì.

Ecco i comunicati apparsi in merito sul sito ufficiale del club abruzzese.

"Si rende noto che il Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport, Franco Frattini, con decreto assunto in data 11 Settembre 2015, ha accolto l’istanza formulata in via cautelare dalla società F. C. Forlì s.r.l. ed ha sospeso fino al 23 Settembre 2015 le sole gare delle tre società interessate nel presente giudizio (Forlì, Teramo e Savona).
A seguito di tale decisione il Commissario Straordinario della Lega ha disposto con effetto immediato la sospensione delle sotto indicate gare programmate delle società Savona e Teramo.

CAMPIONATO LEGA PRO – GIRONE “B”
13.9.2015 MACERATESE – SAVONA
16.9.2015 SAVONA – PONTEDERA
20.9.2015 SANTARCANGELO – TERAMO; SAVONA – CARRARESE
23.9.2015 ANCONA – TERAMO 

Alla luce degli ultimi accadimenti che vedono la società biancorossa nuovamente in un clima d’incertezza, dopo l’ennesimo provvedimento della “giustizia sportiva”, la dirigenza medita sull’imminente futuro. Precisando che continueremo a difenderci nelle opportune sedi legali per veder riconosciuta l’assoluta estraneità ai fatti ed avere l’affermazione della vittoria ottenuta sul campo, si comunica che lunedì prossimo, 14 settembre, alle ore 15, presso l’Hotel Sporting in Teramo, si terrà una esaustiva conferenza stampa".

Lega Pro, accolto ricorso del Forlì. Gare sospese per Teramo e Savona

© riproduzione riservata

luciano campitelli

luciano campitelli