Ascoli Time

Cittadella-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra veneti e marchigiani

di Redazione Picenotime

3

Cittadella-Ascoli

Cittadella-Ascoli

Cittadella-Ascoli

L'Ascoli sfiderà il Cittadella allo stadio "Piercesare Tombolato" nel match in programma domani pomeriggio alle ore 14 per la diciottesima giornata d'andata del campionato di Serie B. I bianconeri hanno ottenuto 7 punti nelle ultime tre gare prima della sosta, i granata hanno invece superato 2-0 in trasferta la Reggiana nel recupero del 9 Gennaio.

Mister Venturato non può contare sullo squalificato Adorni e sugli indisponibili Awua, Mastrantonio e Bassano. Avanti con il solito schieramento 4-3-1-2 con Kastrati (in ballottaggio con Maniero) in porta e la difesa composta da Ghiringhelli, Perticone, Camigliano (in lizza per una maglia con Frare) e Benedetti (in vantaggio su Donnarumma). Linea mediana con Proia, Iori (favorito su Pavan) e Branca con Vita a supporto degli attaccanti Ogunseye e Tsadjout. (CLICCA QUI PER VIDEO VENTURATO PRE GARA)

Mister Sottil non può contare su Sabiri ed esclude per scelta tecnica diversi calciatori tra cui Cavion, Donis, Spendlhofer e Vellios. Probabile un modulo 4-3-1-2 con Leali in porta e la retroguardia composta da Pinna (in ballottaggio con Pucino), Brosco, Quaranta e Kragl. Linea mediana con Eramo, Buchel e Gerbo con Saric alzato sulla trequarti a sostegno delle punte Cangiano (in vantaggio su Chiricò e Pierini) e Bajic. (CLICCA QUI PER AUDIO SOTTIL PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Camigliano, Benedetti; Proia, Iori, Branca; Vita; Ogunseye, Tsadjout. A disposizione: Maniero, Frare, Donnarumma, Cassandro, Gargiulo, Pavan, D'Urso, Rosafio, Grillo, Cissè, Tavernelli. Allenatore: Venturato


ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pinna, Brosco, Quaranta, Kragl; Eramo, Buchel, Gerbo; Saric; Cangiano, Bajic. A disposizione: Sarr, Bolletta, Tofanari, Pucino, Corbo, Avlonitis, Lico, Franzolini, Stoian, Chiricò, Pierini, Tupta. Allenatore: Sottil


Arbitro: Alberto Santoro della sezione di Messina



QUOTE EUROBET

Vittoria Cittadella: 1.45

Pareggio: 4.25

Vittoria Ascoli: 7.35



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

28marzo
venerdì 15 gennaio 2021

Mi PIACE, e chi vuol capire capisca. Forza Ascoli Calcio


wlf98
venerdì 15 gennaio 2021

Kragl NON può fare sempre il terzino, deve giocare più avanzato. Guarda caso, nell'ultima partita, come è stato spostato a centrocampo, si è sganciato un paio di volte ed ha fatto un gran gol... DEVE GIOCARE PIU' AVANTI!!!! Altrimenti si spolmona inutilmente


Picud
sabato 16 gennaio 2021

Forza ragazzi, non è facile, ma se vinciamo oggi stasera siamo salvi. Dobbiamo giocare come in una finale di Champions. Nulla è impossible. Crederci sempre.