Ascoli Calcio, per mister Di Carlo tre precedenti senza sconfitte contro la Vis Pesaro
di Redazione Picenotime
mercoledì 13 novembre 2024
Mister Domenico Di Carlo affronterà per la quarta volta in carriera la Vis Pesaro nel match in programma Venerdì 15 Novembre alle ore 20:30 allo stadio "Benelli" per la quindicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C.
Le prime due sfide risalgono alla stagione 2019/2020, quando alla guida del Vicenza pareggiò sia all'andata al "Menti" (0-0), che nel match di ritorno a Pesaro (1-1). Il 2 Settembre 2023, sulla panchina della Spal, arrivò una vittoria per 1-0 al "Mazza" in virtù di un'autorete di Denis Tonucci ad inizio ripresa.
Il 60enne tecnico di Cassino non ha invece mai incontrato in carriera l'allenatore biancorosso Roberto Stellone.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Daje andiamo a vincere
mercoledì 13 novembre 2024
Daje daje il peggio è passato andiamo a vincere, a Pesaro inizia la risalita. Obiettivo minimo play off. Io ci credo. Daje fac
x daje
mercoledì 13 novembre 2024
Ma falla finita.Voglio vedere se scrivi in caso di vittoria dell'Ascoli.
Per Andrea il comico
giovedì 14 novembre 2024
Andrea falla finita, non ride nessuno con i tuoi daje
Approfondisci

Atletico Ascoli, confermato il portiere classe 2006 Galbiati: ''Ho molta fiducia nel progetto''
mar 15 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, ufficialmente tesserato il 28enne centrocampista albanese Emanuele Ndoj
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, ufficializzato l'arrivo del mancino Guiebre dal Modena. Stabilita la durata del contratto
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, al capolinea l'avventura di Caccavo in bianconero. Lo aspetta il Lumezzane
mar 15 luglio • Ascoli Time

Offida, nuove imprese e studi professionali: al via il bando da 7 milioni con contributi a fondo perduto
mar 15 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga a Piagge: 'Soglie tra leggerezza, incanto e spaesamenti'
mar 15 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il difensore sloveno Tavcar pronto a trasferirsi in prestito a L'Aquila
mar 15 luglio • Ascoli Time

Monteprandone, auto in fiamme dopo collisione contro albero. Conducente elitrasportata al ‘Torrette’
mar 15 luglio • Cronaca

Castorano attende Vagnozzi dopo la vittoria di Sinner a Wimbledon. Pronta la “Cittadinanza Benemerita”
mar 15 luglio • Sport

Ascoli Piceno, regolamentazione della circolazione in Piazza Arringo e frazione Brecciarolo
mar 15 luglio • Comunicati Stampa
