• Ascoli Time
  • Ascoli, Ferrara conferma: “Pelagatti ci piace. Niente scambio con Vacca”

Ascoli, Ferrara conferma: “Pelagatti ci piace. Niente scambio con Vacca”

di Redazione Picenotime

mercoledì 16 settembre 2015

Il difensore dell'Ascoli Carlo Pelagatti, dopo aver giocato nella mezzora finale del vittorioso match con l'Entella, resta nel mirino della Reggiana in questa ultima settimana di calciomercato.

A confermarlo è il direttore generale granata Raffaele Ferrara, che è tornato a parlare anche dello spinoso caso di mercato relativo a Federico Angiulli, che ha rinunciato a sorpresa al trasferimento all'Ascoli: "Il profilo di Pelagatti ci interessa, ma non è detto che l'Ascoli lo lasci partire poichè ha giocato le prime gare in Serie B - ha dichiarato il dg della Reggiana, come riportato da Tuttoreggiana.com e dall'edizione emiliana del Resto del Carlino -. Scambio con Vacca? Lo escludo, il giocatore deve risolvere da solo la sua situazione e se dopo il 20 Settembre non avrà trovato una nuova sistemazione procederemo alla risoluzione del contratto - ha aggiunto Ferrara -. Angiulli? La Reggiana e il giocatore hanno rinunciato ad un'importante contropartita economica, nessuna trattativa di giocatori fu messa in piedi. La Società non voleva privarsi di un atleta importante e lo stesso Angiulli non era pienamente convinto della trattativa ed è stato ripagato con la fascia da capitano a Lumezzane".


E' molto forte, nel frattempo, l'interessamento della Spal per il 22enne centrocampista Gianluca Carpani, ma dopo la buona prestazione di ieri contro la Virtus Entella (95 minuti da titolare) il club bianconero sta pensando di mantenerlo in organico e per il momento ha congelato la sua posizione. 

Clicca qui per cronaca, tabellino e pagelle di Ascoli-Entella 1-0

© riproduzione riservata

carlo pelagatti

carlo pelagatti