• Ascoli Time
  • Ascoli-Palermo, cambia la data del match a causa di problemi con il volo dei rosanero

Ascoli-Palermo, cambia la data del match a causa di problemi con il volo dei rosanero

di Redazione Picenotime

venerdì 27 gennaio 2023

E' stato posticipato di un giorno il match Ascoli-Palermo in programma inizialmente domani allo stadio "Del Duca" per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B. Non si giocherà più alle ore 14 di Sabato 28 Gennaio a causa di problemi con il volo verso Roma della squadra di Eugenio Corini. I rosanero, una volta decollati nel pomeriggio dall'aeroporto "Falcone-Borsellino", hanno dovuto far rientro a Punta Raisi per una rottura del cristallo anteriore della cabina di comando. Alle ore 03:40 una nuova partenza dalla Sicilia del gruppo-squadra con un volo charter con arrivo all'aeroporto di Pescara e da lì poi il trasferimento in pullman nel capoluogo piceno a notte fonda. Dopo le interlocuzioni in serata tra i due club e la Lega di Serie B, la partita è stata posticipata a Domenica 29 Gennaio con calcio d'inizio sempre alle ore 14. 

Ecco il comunicato ufficiale dell'Ascoli Calcio: "Lega B, valutata la sussistenza di ragioni oggettive e in accordo con le Società Ascoli Calcio e  Palermo F.C., stabilisce che la partita Ascoli-Palermo, valida per la 22^ giornata del Campionato di Serie BKT, si disputerà Domenica 29 Gennaio alle ore 14:00 e non oggi, come precedentemente stabilito".

CLICCA QUI PER DISPOSITIVO UFFICIALE LEGA SERIE B

Ecco il comunicato ufficiale del Palermo: "Il Palermo FC, con il presidente Mirri e tutta la famiglia rosanero porgono i più sentiti ringraziamenti a tutti quanti si sono adoperati per fronteggiare gli impedimenti straordinari che non hanno consentito alla squadra di raggiungere Ascoli secondo il programma previsto per il match della ventiduesima giornata di campionato. In particolare si ringrazia per la straordinaria collaborazione e prontezza la Questura di Ascoli e tutte le forze dell'ordine interessate, la Lega BKT con il suo presidente Mauro Balata e il suo staff, e segnatamente il club bianconero con il suo patron Massimo Pulcinelli, il presidente Carlo Neri e il suo staff, oltre agli arbitri e ai broadcaster televisivi: un evidente esempio di come lo spirito di squadra nel calcio viva anche fuori dal campo di gioco".


CLICCA QUI PER PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-PALERMO


© Riproduzione riservata

Commenti

ASCOLI NEL CUORE
sabato 28 gennaio 2023

A parte che il Palermo poteva partire prima comunque confido circa l'orario di avere notizie in modo tempestivo dalla redazione di Picenotime. Spero gentilmente in Voi. Grazie


remo
sabato 28 gennaio 2023

Vinciamo lo stesso, anche Domenica!!


il conte
sabato 28 gennaio 2023

rescindi come ha fatto iliev remo ti prego grat grat


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.