• Ascoli Time
  • Ascoli-Palermo, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e rosanero

Ascoli-Palermo, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e rosanero

di Redazione Picenotime

venerdì 27 gennaio 2023

Dopo quasi quattro anni l'Ascoli torna a sfidare il Palermo allo stadio "Del Duca" Domenica 29 Gennaio alle ore 14 nel match valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri sono reduci dal pareggio per 1-1 a Ferrara con la Spal, i rosanero hanno invece superato 1-0 il Bari tra le mura amiche nell'ultimo turno. Prima dell'inizio della gara un minuto di raccoglimento in memoria dell'ex presidente della Figc Tavecchio. 

Mister Corini deve rinunciare agli infortunati Vido, Bettella, Gomes, Stulac ed Elia. Probabile un modulo 3-5-2 (che a gara in corso può diventare 4-3-3) con Pigliacelli tra i pali e la difesa formata da Mateju, Nedelcearu e Marconi. Sulle corsie laterali Valente e Sala, in mezzo Segre, Damiani e l'ex Saric. In attacco Di Mariano (in ballottaggio con Tutino) e bomber Brunori (già autore di 10 gol in campionato). Partirà dalla panchina l'ultimo acquisto Verre. (CLICCA QUI PER VIDEO CORINI PRE GARA)

Mister Bucchi non può contare sugli infortunati Gnahorè e Caligara, sullo squalificato Giovane e su un Bellusci ancora alla ricerca della migliore condizione fisica. Avanti con il 3-5-2 con Leali in porta e la retroguardia composta da Simic, Botteghin e Quaranta. Sugli esterni Adjapong e Falasco, in mezzo Collocolo, Buchel (in ballottaggio con Eramo) e Proia. In attacco Gondo (favorito su un Dionisi non al meglio) e l'ultimo acquisto Forte. (CLICCA QUI PER VIDEO BUCCHI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (3-5-2): Leali; Simic, Botteghin, Quaranta; Adjapong, Collocolo, Buchel, Proia, Falasco; Forte, Gondo. A disposizione: Guarna, Bolletta, Donati, Tavcar, Giordano, Falzerano, Eramo, Ciciretti, Pedro Mendes, Lungoyi, Re, Dionisi. Allenatore: Bucchi


PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Segre, Damiani, Saric, Sala; Brunori, Di Mariano. A disposizione: Grotta, Massolo, Orihuela, Buttaro, Lancini, Broh, Verre, Turino, Soleri. Allenatore: Corini


Arbitro: Ermanno Feliciani di Teramo (CLICCA QUI PER SCHEDA

Var: Antonio Di Marino di Teramo



QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli: 2.35

Pareggio: 3.10

Vittoria Palermo: 3.20


CLICCA QUI PER DATO DEFINITIVO TIFOSI PALERMO ALLO STADIO "DEL DUCA"


© Riproduzione riservata

Commenti

Picchio78
venerdì 27 gennaio 2023

Dionisi - Forte.....