• Ascoli Time
  • Teramo, ci risiamo: nuovo ricorso contro Ascoli e FIGC

Teramo, ci risiamo: nuovo ricorso contro Ascoli e FIGC

di Redazione Picenotime

martedì 22 settembre 2015

In attesa dei verdetti definitivi del Collegio di Garanzia dello Sport del Coni che saranno resi pubblici nella giornata di domani, il Teramo Calcio si muove nuovamente per far valere i propri diritti in attesa che riprenda il campionato di Lega Pro con il match interno, scherzi del destino, proprio contro il Savona.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club biancorosso:

"Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto nella serata di ieri, lunedì, un ricorso presentato dal sig. Luciano Campitelli, nella sua qualità di Presidente pro tempore della società S.S. Teramo Calcio s.r.l. , contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (F.I.G.C.), la Procura Federale FIGC, la Lega Nazionale Professionisti Serie B, la Lega Italiana Calcio Professionistico, l’Ascoli Picchio F.C. 1898 S.p.A., l’A.S. Gubbio 1910 s.r.l., l’F.C. Forlì s.r.l., nonché contro il San Marino Calcio s.r.l.. per la riforma e/o l’annullamento della delibera della Corte Federale d’Appello FIGC (C.U. n. 019/CFA dell’8 settembre 2015) nonché di ogni altro atto presupposto, conseguente e/o comunque, connesso". 

Sono attese per le 17 di oggi le decisioni del Collegio di Garanzia dello Sport del Coni, come da seguente comunicato ufficiale:

"Il Presidente del Collegio di Garanzia, Franco Frattini, previa accettazione alla rinuncia ai termini a difesa da parte di tutte le parti intimate, ha fissato per il 23 settembre 2105, le udienze di discussione relative ai ricorsi presentati dalle società Forlì, Teramo, Vigor Lamezia e Torres  avverso le decisioni della Corte Federale di Appello FIGC afferenti alla cosiddetta vicenda "calcio scommesse". Le udienze si terranno dinanzi alle Sezioni Unite, con inizio a partire dalle ore 17.00".

VIDEO - Teramo, Campitelli: “Serve unità, ladroni ci hanno tolto la Serie B”

© riproduzione riservata

LUCIANO CAMPITELLI

LUCIANO CAMPITELLI