• Ascoli Time
  • Spezia-Ascoli, entrambe le squadre decidono di non comunicare le liste dei convocati

Spezia-Ascoli, entrambe le squadre decidono di non comunicare le liste dei convocati

di Redazione Picenotime

domenica 31 marzo 2024

Sale l'attesa per la sfida salvezza tra Spezia ed Ascoli in programma domani alle ore 15:00 allo stadio "Picco" per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre, appaiate al terzultimo posto in classifica a quota 31 punti, hanno deciso di non comunicare la lista dei convocati alla vigilia.

L'Ascoli ha svolto stamane alle ore 9:00 la rifinitura al Picchio Village, a seguire la squadra di Massimo Carrera è partita in direzione Liguria. Contro le Aquile mancheranno sicuramente gli infortunati Eric Botteghin, Pedro Mendes, Riccardo Gagliolo, Erdis Kraja e Luka Bogdan e lo squalificato Marcello Falzerano. In diffida, oltre all'esperto difensore centrale brasiliano, ci sono anche Giuseppe Bellusci, Ilija Nestorovski e Pablo Rodriguez.

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA CARRERA PRE GARA

Rifinitura nella mattinata di Pasqua al "Comunale" di Follo anche per lo Spezia. Luca D'Angelo non può contare per squalifica sull'ex Francesco Cassata e per problemi fisici su Giuseppe Di Serio, Przemyslaw Wisniewski e Gian Marco Crespi. In dubbio la presenza dell'esterno polacco Arkadiusz Reca dopo l'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi dallo scorso Novembre. 

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA D'ANGELO PRE GARA



Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Eric Botteghin

Eric Botteghin

© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
lunedì 01 aprile 2024

Prepariamoci a qualche sorpresa magari al posto squalificato Falzerano rientro per il bene tutta la squadra un più che motivato Adjapong??!