• Ascoli Time
  • Ascoli-Pisa, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e nerazzurri

Ascoli-Pisa, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e nerazzurri

di Redazione Picenotime

martedì 15 marzo 2022

Dopo poco più di un anno l'Ascoli torna ad ospitare il Pisa nella gara in programma domani pomeriggio alle ore 18:30 allo stadio "Del Duca" per la 30esima giornata del campionato di Serie B, undicesima di ritorno. Entrambe le squadre sono reduci da vittorie: i bianconeri per 2-1 a Ferrara con la Spal, i nerazzurri per 3-0 in casa contro la Cremonese.

"Abbiamo 9 partite che saranno 9 battaglie". Così il presidente Carlo Neri nel mese di Giugno 2020 post lockdown, con l'Ascoli in piena corsa per la salvezza. "Oggi l'obiettivo è diverso, ma domani sarà ugualmente la prima di nove battaglie, con l'auspicio che alla fine assisteremo al capolavoro della nona sinfonia di Beethoven", ha dichiarato oggi Neri attraverso i canali social ufficiali del club di Corso Vittorio Emanuele. 

Mister D'Angelo deve rinunciare solamente a Tourè. Conferma del modulo 4-3-1-2 con Nicolas tra i pali e la difesa formata da Birindelli, Leverbe, Caracciolo (non al meglio, in caso di forfait pronto l'islandese Hermansson) e Beruatto. In cabina di regia Nagy coadiuvato da Marin e Mastinu con Benali (favorito su Sibilli) sulla trequarti a supporto di Lucca (in ballottaggio con Torregrossa) e Puscas. (CLICCA QUI PER VIDEO D'ANGELO PRE GARA)

Mister Sottil non può contare sugli squalificati Bellusci e Collocolo e sugli infortunati Felicioli, Paganini. Probabile un modulo 4-3-1-2 con Leali in porta la retroguardia composta da Baschirotto (favorito su Salvi), Botteghin, Quaranta e Falasco. Linea mediana con Saric, Buchel e Caligara, sulla trequarti Ricci (in ballottaggio con Maistro) a sostegno di Tsadjout e Bidaoui (il marocchino in vantaggio su capitan Dionisi). (CLICCA QUI PER VIDEO SOTTIL PRE GARA)




PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Quaranta, Falasco; Saric, Buchel, Caligara; Ricci; Tsadjout, Bidaoui. A disposizione: Guarna, Bolletta, Tavcar, D'Orazio, Salvi, Eramo, Franzolini, Maistro, Palazzino, Dionisi, De Paoli, Iliev. Allenatore: Sottil


PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Marin, Nagy, Mastinu; Benali; Puscas, Lucca. A disposizione: Livieri, Berra, Hermansson, Siega, Gucher, Di Quinzio, De Vits, Cohen, Marsura, Masucci, Sibilli, Torregrossa. Allenatore: D'Angelo


Arbitro: Valerio Marini della sezione di Roma 1 (CLICCA QUI PER SCHEDA

Var: Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano



QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli: 2.90

Pareggio: 2.95

Vittoria Pisa: 2.65


© Riproduzione riservata

Commenti

Black and white
mercoledì 16 marzo 2022

Speriamo bene. Giochiamo ancora in dieci. Mister! Venti partite per capire che Iliev è un bidone. Quante ce ne vogliono per togliere Tsadjout? Quanto ci da il Pordenone?


I ❤ AP
mercoledì 16 marzo 2022

FATTI UN GLEN GRANT. CAMBIA WHISKHY. COSÌ VEDI LA SITUAZIONE IN UN'ALTRA OTTICA.


pippo
mercoledì 16 marzo 2022

Mister ci fidiamo delle tue scelte che hanno già ampiamente dimostrato quanto tu capisca il calcio più di ogni allenatore da bar di cui Ascoli è estremamente fornita


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.