Ascoli-Palermo, probabili formazioni della sfida tra marchigiani e siciliani
di Redazione Picenotime
venerdì 15 settembre 2023
Dopo la sosta per le Nazionali l'Ascoli torna in campo per sfidare il Palermo nella gara in programma domani pomeriggio alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la quinta giornata d'andata del campionato di Serie B. Bianconeri reduci dalla sconfitta per 3-1 a Bolzano contro il Sudtirol, rosanero che hanno invece superato 3-0 la Feralpisalò tra le mura amiche.
Mister Corini deve rinunciare agli infortunati Buttaro ed Insigne. Conferma del 4-3-3 con Pigliacelli tra i pali. In difesa Mateju, Lucioni, Ceccaroni ed Aurelio. In cabina di regia Stulac (in vantaggio su Gomes) coadiuvato da Henderson e Segre (quest'ultimo favorito su Coulibaly), tridente offensivo formato da Di Mariano, Brunori e Di Francesco. (CLICCA QUI PER VIDEO CORINI PRE GARA)
Mister Viali non ha a disposizione gli infortunati Tavcar, Adjapong e Bogdan. Dovrebbe essere confermato un 4-3-2-1 molto elastico con Viviano in porta e la difesa composta da Bayeye, Bellusci (in ballottaggio con Botteghin), Quaranta e Giovane. A centrocampo Gnahorè, Di Tacchio e Milanese (in lizza per una maglia da titolare con Caligara e Masini), in attacco Manzari e Rodriguez a sostegno del centravanti Mendes. (CLICCA QUI PER VIDEO VIALI PRE GARA)
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Bayeye, Bellusci, Quaranta, Giovane; Gnahorè, Di Tacchio, Milanese; Manzari, Rodriguez; Mendes. A disposizione: Barosi, Bolletta, Haveri, Botteghin, Falasco, Falzerano, Caligara, Masini, Kraja, D'Uffizi, Millico, Nestorovski. Allenatore: Viali
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Aurelio; Henderson, Stulac, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco. A disposizione: Desplanches, Nespola, Graves, Lund, Marconi, Nedelcearu, Gomes, Vasic, Coulibaly, Mancuso, Valente, Soleri. Allenatore: Corini.
Arbitro: Federico Dionisi della sezione de L'Aquila (CLICCA QUI PER SCHEDA)
Var: Gianpiero Miele della sezione di Nola
QUOTE EUROBET
Vittoria Ascoli: 3.30
Pareggio: 3.20
Vittoria Palermo: 2.20
CLICCA QUI PER DATO DEFINITIVO TIFOSI PALERMO AL "DEL DUCA"
© Riproduzione riservata
Commenti
Picchio78
venerdì 15 settembre 2023
Forza picchio!! Dai dai ce la possiamo fare
peter
venerdì 15 settembre 2023
Ma come mai Nestorovski non gioca??
walter rossi ps
venerdì 15 settembre 2023
Botteghin e Caligara perchè non dovrebbero giocare??
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
