01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Cittadella, Venturato: “Ascoli ha rosa di assoluto valore e vorrà vincere a tutti i costi, faremo nostra partita”

Cittadella, Venturato: “Ascoli ha rosa di assoluto valore e vorrà vincere a tutti i costi, faremo nostra partita”

di Redazione Picenotime

giovedì 06 maggio 2021

L'allenatore del Cittadella Roberto Venturato, prima della partenza in pullman per le Marche, ha parlato stamane in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Ascoli in programma domani pomeriggio alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la 37esima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI)



"Ci aspettano due partite di campionato molto importanti che ci devono lasciare con la testa giusta e la capacità di vivere bene questo momento - ha dichiarato Venturato -. Ora bisogna pensare alla gara con l'Ascoli, da affrontare dopo appena due giorni dall'incontro con l'Entella, con un viaggio importante da fare ma sicuramente con grande entusiasmo. Sappiamo che avremo davanti una squadra che si gioca tantissimo, sarà una partita durissima. Dovremo essere capaci di stare dentro al match, mantenenendo il nostro atteggiamento e cogliendo le opportunità. L'Ascoli ha valori nonostante abbia portato avanti un campionato lottando da sotto. Ha fatto cose straordinarie ed al momento ha una rosa di assoluto valore, nel girone di ritorno l'Ascoli è tra le squadre ad aver collezionato più punti in assoluto. Potrebbe andare bene il pareggio? Loro vorranno vincere a tutti i costi, noi faremo la nostra partita provando a giocare a calcio come sappiamo. Benedetti non ci sarà per un'infiammazione al tallone, Tavernelli è migliorato ma non ancora a disposizione, speriamo di recuperarlo per i playoff. Partiremo in 21, mancherà anche lo squalificato Gargiulo".


Roberto Venturato

Roberto Venturato

© Riproduzione riservata

Commenti

SCARAMAZIA ASCOLANA!!!!!
giovedì 06 maggio 2021

CORNA DE VACCA LU DIAVELE"NON CI ATTACCA"!!! SOTTO LA PANCA IL CITTADELLA " CREPA"!!!!! FORZA ASCOLI CALCIO!!!!! NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!


Silvano
giovedì 06 maggio 2021

Hai perfettamente ragione Mister. Abbiamo voglia di chiudere gli incontri interni , con l intera posta in palio. Voi avete via libera x i play off e noi festeggeremo una permanenza diretta in serie B, del tutto inattesa 3 mesi fa. Forza Ascoli


Atlascaruso
giovedì 06 maggio 2021

Ecco bravo ... vinceremo!


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.