• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, all'ultimo minuto arriva il tedesco Kragl dal Benevento. Formula dell'operazione

Ascoli Calcio, all'ultimo minuto arriva il tedesco Kragl dal Benevento. Formula dell'operazione

di Redazione Picenotime

lunedì 05 ottobre 2020

L'Ascoli chiude con il botto la sessione estiva autunnale di calciomercato ingaggiando in prestito secco annuale dal Benevento l'esterno mancino tedesco Oliver Kragl (classe 1990), legato ai sanniti da un contratto fino al 30 Giugno 2022. L'operazione si è articolata negli ultimi istanti allo Sheraton Hotel di Milano, con il calciatore che alla fine ha accettato di approdare alla corte di Valerio Bertotto. In caso di promozione del Picchio in Serie A ci sarà un premio economico importante a favore dei giallorossi. Il contratto del calciatore è stato depositato alle ore 19:55.

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica l'acquisizione a titolo temporaneo dal Benevento dell'esterno sinistro Oliver Kragl, classe '90, nato in Germania a Wolfsburg. E' reduce dall'esperienza con la maglia del Benevento, con cui ha realizzato 5 reti e 8 assist in 28 presenze. Ha vestito in precedenza le casacche di Foggia, Crotone, Frosinone, Ried, Babelsberg, Germania Halberstadt, Eintracht Braunschweig II, Eintracht Braunschweig e Wolfsburg U19. In carriera conta 376 presenze, 61 gol e 55 assist. Il Club di Corso Vittorio accoglie con soddisfazione l'arrivo di Kragl e gli augura una proficua stagione in bianconero".

Ecco il comunicato ufficiale del club giallorosso: "Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l'Ascoli Calcio 1898 FC per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Oliver Kragl".


Oliver Kragl (Getty Images)

Oliver Kragl (Getty Images)

© Riproduzione riservata

Commenti

Tarantino
lunedì 05 ottobre 2020

Sogno o son desto? È il colpa della serie B, non ci sono dubbi! Adesso la squadra è al completo. Bisogna iniziare a fare punti. Non ci sono più alibi. Massima fiducia nei confronti della società e dell'organico.


Montefano
lunedì 05 ottobre 2020

Che colpaccio!


davidw
lunedì 05 ottobre 2020

Se kragl gioca come sa e si sistemano i meccanismi di squadra e x fortuna la pausa-nazionale ci aiuta recuperando una condizione fisica decente x tutti i nuovi arrivati.....spero è mi AUGURO semplicemente di fare un campionato tranquillo senza stare a fare proclami di alcun genere....salvarsi se da stare a..morire d infarto.....


In totale ci sono 31 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.