Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L'Ascoli, con una nota ufficiale, ha comunicato che la squadra di Andrea Sottil andrà direttamente in ritiro dopo il rientro nel capoluogo piceno previsto in tarda nottata. Il Picchio, dopo la sconfitta per 2-1 a Cosenza (la quindicesima stagionale), dovrà subito riordinare le idee in vista del prossimo match con il Vicenza in programma Lunedì 5 Aprile alle ore 15 allo stadio "Del Duca". Domani mattina è confermato l'allenamento alle ore 11:30 al Picchio Village. Contro i biancorossi, vittoriosi oggi per 1-0 contro il Cittadella, rientrerà l'attaccante Federico Dionisi dopo aver scontato un turno di squalifica.
CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE COSENZA-ASCOLI 2-1
CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI PULCINELLI POST GARA
riservata 1****
V E R G O G N A T E V I !!!!!!!!!!!!
CI DOVETE RESTARE FINE A FINE CAMPIONATO !!!!
I N D E G N I !!!!!!!!!!!
E' ORA DI STARE ZITTII !!!!!!!! I
biata vu' che non potete neanche essere contestati grazie ai dpcm del governo.
siete molto ma molto fortunati.
mi raccomando, buon appetito, cercate di rilassarvi e di non stressarvi troppo, tanto sarete dimenticati per l'eternità. Ascoli non dimentica, ma sta volta potrebbe veramente ignorarvi. ripeto : biata vu'!
siete molto irritanti quando "giocate" ma fate INNERVOSIRE ANCORA DI PIU' quando parlate... Portate una maglia che si vergogna di essere indossata da voi..... Guardatevi allo specchio T U T T I !!!!!!
In totale ci sono 24 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.