Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L'allenatore del Como Osian Roberts ha convocato 23 calciatori per la gara con l'Ascoli in programma domani alle ore 16:15 allo stadio "Del Duca" per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B. Assente solamente l'infortunato Ben Kone. L'attaccante irlandese Liam Kerrigan è stato ceduto a titolo temporaneo al Novara, mentre il centrocampista Paolo Faragò ha annunciato oggi il suo addio al calcio professionistico. In lista anche il 30enne attaccante camerunense Jean-Pierre Nsame, prelevato oggi a titolo definitivo dallo Young Boys con contratto di due anni e mezzo. Non convocato invece il centrocampista austriaco Matthias Braunöder, ufficializzato ieri.
PORTIERI: Semper, Vigorito, Bolchini
DIFENSORI: Curto, Barba, Ioannou, Cassandro, Odenthal, Solini, Iovine, Sala
CENTROCAMPISTI: Baselli, Abildgaard, Bellemo, Chajia, Verdi
ATTACCANTI: Cutrone, Gioacchini, Blanco, Da Cunha, Gabrielloni, Mustapha, Nsame.
Questo il commento del tecnico Osian Roberts su Jean-Pierre Nsame: “Jean-Pierre è un ottimo giocatore di squadra con grande esperienza. Ha giocato ai massimi livelli del calcio mondiale e la sua determinazione e il suo atteggiamento sono esattamente ciò di cui abbiamo bisogno, rafforzerà le nostre opzioni in fase offensiva”.
Al momento della firma il giocatore camerunense ha dichiarato: “E’ il momento giusto per trasferirmi, l’ambizione e il feeling che c’è in questo club è esattamente quello che cercavo, una nuova sfida”.
CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI ROBERTS IN VISTA DI COMO-ASCOLI
riservata 1****