• Ascoli Time
  • Como, Roberts ne convoca 23 per la sfida con l'Ascoli. C'è anche l'ultimo arrivato Nsame

Como, Roberts ne convoca 23 per la sfida con l'Ascoli. C'è anche l'ultimo arrivato Nsame

di Redazione Picenotime

venerdì 26 gennaio 2024

L'allenatore del Como Osian Roberts ha convocato 23 calciatori per la gara con l'Ascoli in programma domani alle ore 16:15 allo stadio "Del Duca" per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B. Assente solamente l'infortunato Ben Kone. L'attaccante irlandese Liam Kerrigan è stato ceduto a titolo temporaneo al Novara, mentre il centrocampista Paolo Faragò ha annunciato oggi il suo addio al calcio professionistico. In lista anche il 30enne attaccante camerunense Jean-Pierre Nsame, prelevato oggi a titolo definitivo dallo Young Boys con contratto di due anni e mezzo. Non convocato invece il centrocampista austriaco Matthias Braunöder, ufficializzato ieri.

PORTIERI: Semper, Vigorito, Bolchini

DIFENSORI: Curto, Barba, Ioannou, Cassandro, Odenthal, Solini, Iovine, Sala

CENTROCAMPISTI: Baselli, Abildgaard, Bellemo, Chajia, Verdi

ATTACCANTI: Cutrone, Gioacchini, Blanco, Da Cunha, Gabrielloni, Mustapha, Nsame. 


Questo il commento del tecnico Osian Roberts su Jean-Pierre Nsame: “Jean-Pierre è un ottimo giocatore di squadra con grande esperienza. Ha giocato ai massimi livelli del calcio mondiale e la sua determinazione e il suo atteggiamento sono esattamente ciò di cui abbiamo bisogno, rafforzerà le nostre opzioni in fase offensiva”.

Al momento della firma il giocatore camerunense ha dichiarato: “E’ il momento giusto per trasferirmi, l’ambizione e il feeling che c’è in questo club è esattamente quello che cercavo, una nuova sfida”.


CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI ROBERTS IN VISTA DI COMO-ASCOLI


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



© Riproduzione riservata

Commenti