Ascoli Time

Sambenedettese-Ascoli, probabili formazioni del secondo derby valevole per la Coppa Italia Serie C

di Redazione Picenotime

10

Sambenedettese-Ascoli

Sambenedettese-Ascoli

Sambenedettese-Ascoli

L'Ascoli si prepara ad affrontare nuovamente la Sambenedettese nel match in programma domani alle ore 15:00 al "Riviera delle Palme" per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C. In campionato hanno avuto la meglio i bianconeri per 1-0 grazie al gol di Milanese. Ad Agosto i bianconeri hanno superato il turno vincendo ai rigori a Pineto, i rossoblù invece ebbero la meglio per 2-0 in casa contro la Vis Pesaro. Sfida ad eliminazione diretta, in caso di parità dopo i tempi regolamentari si procederà subito con i calci di rigore. La vincente se la vedrà con il Brescia negli ottavi di finale di fine Novembre. Entrambi gli allenatori non hanno tenuto la conferenza stampa pre gara e non hanno comunicato la lista dei convocati. 


Mister Palladini non può contare su Lulli e Paolini. Probabile uno schieramento 4-3-3 con Orsini confermato in porta. Difesa con Zoboletti (favorito su Zini), Pezzola, Chelli e Tosi. A centrocampo Scafetta, Bongelli e Moussa Tourè, in avanti Konate, Eusepi (in ballottaggio con Iaiunese) e Marranzino (in vantaggio su Nouhan Tourè).


Mister Tomei, squalificato e sostituito in panchina dal vice Agostinone, deve rinunciare agli infortunati Damiani, Nicoletti, Pagliai, Del Sole e Guiebre. Modulo 4-2-3-1 con Barosi favorito su Vitale in porta. In difesa Alagna, Menna, Rizzo e Cozzoli. A centrocampo Corradini e Bando, sulla trequarti Palazzino (in ballottaggio con Silipo), Ndoj (favorito su Chakir) ed Oviszach a sostegno del centravanti Corazza. 





PROBABILI FORMAZIONI


SAMBENEDETTESE (4-3-3) Orsini; Zoboletti, Pezzola, Chelli, Tosi; Scafetta, Bongelli, M. Tourè; Konate, Eusepi, Marranzino. A disposizione: Grillo, Cultraro, Zini, Dalmazzi, Battista, Candellori, Vesprini, Alfieri, N. Tourè, Napolitano, Tataranni, Iaiunese, Sbaffo. Allenatore: Palladini


ASCOLI (4-2-3-1): Barosi; Alagna, Menna, Rizzo, Cozzoli; Corradini, Bando; Palazzino, Ndoj, Oviszach; Corazza. A disposizione: Vitale, Brzan, Curado, Zagari, De Witt, Milanese, Rizzo Pinna, D'Uffizi, Silipo, Chakir, Gori. Allenatore: Agostinone (Tomei squalificato)


Arbitro: Mattia Drigo della sezione di Portogruaro (CLICCA QUI PER SCHEDA







QUOTE EUROBET
Vittoria Sambenedettese: 3.30
Pareggio: 3.45
Vittoria Ascoli: 1.87




CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!




Riproduzione riservata

Commenti

Jeannette
martedì 28 ottobre 2025

Spero che per i 4 infortunati si vada verso un pronto recupero altrimenti è nera, soprattutto Damiani che è l'unico insostituibile della rosa, con Vitale


remo
martedì 28 ottobre 2025

Forza ragazzi, anche con le seconde linee possiamo vincere pure questo derby!


Algoritmo
mercoledì 29 ottobre 2025

Contro gioco a calci di sambetta porto dascoli Ascoli Calcio deve farsi furba che qua nessuno e fesso tutelando propri interessi squadra mettere in campo solo giocatori riserva con qualche primavera ma assoluramente niente titolari prima squadra.


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.