Ascoli Time

Ascoli Calcio, ripresa degli allenamenti al Picchio Village dopo due giorni di riposo. Il programma verso Carpi

di Redazione Picenotime

Due giorni di riposo per l'Ascoli dopo la vittoria interna per 5-0 contro il Pontedera, la settima in nove giornate del girone B del campionato di Serie C (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).

I bianconeri hanno ripreso gli allenamenti questa mattina alle ore 10:00 al Picchio Village per iniziare a preparare il prossimo impegno contro il Carpi in programma Lunedì 20 Ottobre alle ore 20:30 allo stadio "Cabassi". Giovedì e Venerdì una sessione quotidiana di lavoro alle ore 10:00, Sabato in campo alle 15:00 e Domenica 19 Ottobre mister Francesco Tomei impegnerà la squadra nella seduta di rifinitura prima della partenza in pullman in direzione Emilia. Contro i biancorossi mancheranno sicuramente gli infortunati Ferdinando Del Sole ed Abdoul Razack Guiebre.

E' ripresa ieri invece la preparazione degli emiliani di Stefano Cassani, reduci da due successi consecutivi contro Perugia e Bra. Si è fermato l'attaccante Riccardo Forte per un problema al ginocchio da valutare. E' tornato regolarmente in gruppo il centrocampista Precious Amayah, mentre non saranno della sfida i lungodegenti Marco Forapani ed Erik Gerbi e lo squalificato Matteo Rossini





CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!








Riproduzione riservata

Commenti