Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Due giorni di riposo per l'Ascoli dopo la vittoria interna per 5-0 contro il Pontedera, la settima in nove giornate del girone B del campionato di Serie C (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).
I bianconeri hanno ripreso gli allenamenti questa mattina alle ore 10:00 al Picchio Village per iniziare a preparare il prossimo impegno contro il Carpi in programma Lunedì 20 Ottobre alle ore 20:30 allo stadio "Cabassi". Giovedì e Venerdì una sessione quotidiana di lavoro alle ore 10:00, Sabato in campo alle 15:00 e Domenica 19 Ottobre mister Francesco Tomei impegnerà la squadra nella seduta di rifinitura prima della partenza in pullman in direzione Emilia. Contro i biancorossi mancheranno sicuramente gli infortunati Ferdinando Del Sole ed Abdoul Razack Guiebre.
E' ripresa ieri invece la preparazione degli emiliani di Stefano Cassani, reduci da due successi consecutivi contro Perugia e Bra. Si è fermato l'attaccante Riccardo Forte per un problema al ginocchio da valutare. E' tornato regolarmente in gruppo il centrocampista Precious Amayah, mentre non saranno della sfida i lungodegenti Marco Forapani ed Erik Gerbi e lo squalificato Matteo Rossini.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!