Ascoli Calcio, agente Dionisi: “Auspichiamo che società si organizzi operando bene sul mercato”
di Redazione Picenotime
giovedì 03 giugno 2021
"Cosa posso dire sul fatto che Dionisi abbia fatto da paciere tra Polito e Pulcinelli? Ben poco. In riferimento all’argomento non ho avuto alcuna indicazione. Ad esser sincero, non saprei proprio che dire. Credo comunque che né Pulcinelli, né allo stesso tempo Polito abbiano bisogno di intermediari. Sicuramente, se la notizia è vera, il gesto di Federico è stato fatto per il bene dell’Ascoli". A dichiararlo a Pianetaserieb.it è l'agente Roberto Ottaviani, che insieme al figlio Marco gestisce per conto della Dedra Football Agency gli interessi di Federico Dionisi, 34enne attaccante bianconero (legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2023) che nel girone di ritorno ha collezionato 18 presenze con 6 reti, 2 assist ed un'ottima media voto Picenotime.it di 6.30. "È stata una stagione da incorniciare per il percorso fatto nel girone di ritorno e per l’evoluzione finale. L’obiettivo della salvezza era abbastanza difficile per i numeri che la classifica mostrava almeno quando è arrivato Federico - ha aggiunto Ottaviani senior -. Quindi era auspicabile forse e tutti speravano che l’Ascoli potesse almeno giocare i playout e addirittura è arrivata la salvezza diretta con una giornata d’anticipo: meglio di così non poteva andare. Rapporto con Sottil? Per quello che mi dice Federico, si è trovato veramente molto bene. È nata un’alchimia particolare, in una situazione particolare, con un risultato altamente positivo: ci sono state tutte le giuste combinazioni. Futuro? Federico ha un contratto pluriennale con l’Ascoli quindi, insomma, si può immaginare che debba rimanere anche il prossimo anno in bianconero, fermo restando che lui ha già detto di stare bene qui. Sicuramente al momento stiamo valutando i segnali di quelli che saranno gli obiettivi prefissati dalla società. Nell’animo del giocatore c’è la volontà di passare un anno un po’ differente da quello scorso. Quindi sia io che Federico ci auspichiamo che la società si organizzi operando bene sul mercato ad esempio, dando dei segnali positivi a livello di attivazione".
© Riproduzione riservata
Commenti
pippo
venerdì 04 giugno 2021
Prepariamoci
A. P.
venerdì 04 giugno 2021
Il buongiorno si vede dal mattino.. Il procuratore ha lanciato il sasso.. Prepariamoci signori e signori.. L'allarme è scattato.. Chi vuole capire capisca chi nn vuol capire andasse da 30 km più giù. Che ve lo fanno capire... La sirena è accesa. SOS AAA. CERCASI SOCIETÀ..o soldi in entrata.. .buone ferie a tutti e ringrazio la redazione sempre puntuale e gentile..
MAX
venerdì 04 giugno 2021
PASSANO I GIORNI E ANCORA TUTTO TACE. SIAMO ALLE SOLITE, SEMBRA CHE DAGLI ERRORI COMMESSI IN PASSATO NON SI SIA IMPARATO NULLA.......PREPARIAMOCI A TUTTO.
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
