Ascoli Calcio, agente Dionisi: “Auspichiamo che società si organizzi operando bene sul mercato”
di Redazione Picenotime
giovedì 03 giugno 2021
"Cosa posso dire sul fatto che Dionisi abbia fatto da paciere tra Polito e Pulcinelli? Ben poco. In riferimento all’argomento non ho avuto alcuna indicazione. Ad esser sincero, non saprei proprio che dire. Credo comunque che né Pulcinelli, né allo stesso tempo Polito abbiano bisogno di intermediari. Sicuramente, se la notizia è vera, il gesto di Federico è stato fatto per il bene dell’Ascoli". A dichiararlo a Pianetaserieb.it è l'agente Roberto Ottaviani, che insieme al figlio Marco gestisce per conto della Dedra Football Agency gli interessi di Federico Dionisi, 34enne attaccante bianconero (legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2023) che nel girone di ritorno ha collezionato 18 presenze con 6 reti, 2 assist ed un'ottima media voto Picenotime.it di 6.30. "È stata una stagione da incorniciare per il percorso fatto nel girone di ritorno e per l’evoluzione finale. L’obiettivo della salvezza era abbastanza difficile per i numeri che la classifica mostrava almeno quando è arrivato Federico - ha aggiunto Ottaviani senior -. Quindi era auspicabile forse e tutti speravano che l’Ascoli potesse almeno giocare i playout e addirittura è arrivata la salvezza diretta con una giornata d’anticipo: meglio di così non poteva andare. Rapporto con Sottil? Per quello che mi dice Federico, si è trovato veramente molto bene. È nata un’alchimia particolare, in una situazione particolare, con un risultato altamente positivo: ci sono state tutte le giuste combinazioni. Futuro? Federico ha un contratto pluriennale con l’Ascoli quindi, insomma, si può immaginare che debba rimanere anche il prossimo anno in bianconero, fermo restando che lui ha già detto di stare bene qui. Sicuramente al momento stiamo valutando i segnali di quelli che saranno gli obiettivi prefissati dalla società. Nell’animo del giocatore c’è la volontà di passare un anno un po’ differente da quello scorso. Quindi sia io che Federico ci auspichiamo che la società si organizzi operando bene sul mercato ad esempio, dando dei segnali positivi a livello di attivazione".
© Riproduzione riservata
Commenti
pippo
venerdì 04 giugno 2021
Prepariamoci
A. P.
venerdì 04 giugno 2021
Il buongiorno si vede dal mattino.. Il procuratore ha lanciato il sasso.. Prepariamoci signori e signori.. L'allarme è scattato.. Chi vuole capire capisca chi nn vuol capire andasse da 30 km più giù. Che ve lo fanno capire... La sirena è accesa. SOS AAA. CERCASI SOCIETÀ..o soldi in entrata.. .buone ferie a tutti e ringrazio la redazione sempre puntuale e gentile..
MAX
venerdì 04 giugno 2021
PASSANO I GIORNI E ANCORA TUTTO TACE. SIAMO ALLE SOLITE, SEMBRA CHE DAGLI ERRORI COMMESSI IN PASSATO NON SI SIA IMPARATO NULLA.......PREPARIAMOCI A TUTTO.
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
