• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Mantovani sempre titolare dal suo approdo in bianconero. Altri 3 anni di contratto per l'ex Ternana

Ascoli Calcio, Mantovani sempre titolare dal suo approdo in bianconero. Altri 3 anni di contratto per l'ex Ternana

di Redazione Picenotime

venerdì 24 maggio 2024

Lo scorso 29 Gennaio Valerio Mantovani si è trasferito a titolo definitivo dalla Ternana all'Ascoli firmando un contratto fino al 30 Giugno 2027. Il 28enne difensore romano ha giocato 16 partite (tutte da titolare) per complessivi 1.420 minuti recuperi esclusi, restando sempre in campo dall'inizio alla fine negli ultimi 13 match di campionato. Al suo attivo un gol in Catanzaro-Ascoli 3-2 del 10 Febbraio (CLICCA QUI PER RIVEDERLO) ed un assist per la rete di Pablo Rodriguez nell'inutile vittoria interna con il Pisa del 10 Maggio. Ha commesso 25 falli e ne ha subiti 20, venendo ammonito solo una volta nella gara con il Cosenza. 

Nella prima parte di stagione aveva messo a referto 15 presenze con la Ternana (poi retrocessa in C dopo la doppia sfida playout con il Bari) per 982 minuti in campo più la mezzora finale della gara di Coppa Italia persa 1-0 ad Agosto contro la Salernitana. Complessivamente ha giocato finora 157 partite in carriera in Serie B (più due di playout) con 3 reti e 5 assist. 



Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Valerio Mantovani

Valerio Mantovani

© Riproduzione riservata

Commenti

Caste300
venerdì 24 maggio 2024

PER LA C UN LUSSO


Libano
venerdì 24 maggio 2024

Non ti preoccupa Manto se rimanevi con il fenomeno Breda sempre serie c se andavi da Viali eri Salvo, ma quanto capite poco di calcio?


Nostalgico
venerdì 24 maggio 2024

Come ha scritto giustamente qualcuno .... questo è buono per la C, quest'altro un lusso ....... sicuramente qualcuno è da tenere ma la domanda sorge spontanea: con tutti questi buoni .... come mai siamo retrocessi ???? Ce vo la rajaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sempre Forza Picchio


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.