Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi nella sala stampa dello stadio "Rigamonti" al termine del match pareggiato contro il Brescia nella dodicesima giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
videotime 1****
sempre molto lucido e onesto il mister, mi piace come parla
Una lettura perfetta su tutto, attento ad ogni sfumatura relativa all'incontro ed una grande sensibilità dimostrata nei confronti della tifoseria anche oggi da encomiare e lui lo ha fatto. Credo proprio che questa umiltà, sempre nel rispetto dei ruoli ma soprattutto delle persone, sia la marcia in più da cui la squadra trae beneficio. TUTTI noi tifosi dovremmo valutare e prendere spunto da quanto osservato ( non solo oggi ) per remare nella stessa direzione ora che le "incomprensioni" iniziali sono state appianate ed incominciamo a conoscerlo ed apprezzarlo per quello che vale sia professionalmente che umanamente. Bravo Cristian.
Proprio così Mr. partita sofferta quando sto Ascoli più forte doveva e poteva dominanarla tutta anche se andata bene prendere un punto invece che zero meglio prenderne tutte tre se Ascoli gioca da Ascoli serva da lezione per le prossime gare in campo noi siamo Ascoli sempre F.A.C.