• Ascoli Time
  • Ascoli-Feralpisalò, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Leoni del Garda

Ascoli-Feralpisalò, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Leoni del Garda

di Redazione Picenotime

lunedì 28 agosto 2023

L'Ascoli fa il suo esordio stagionae al "Del Duca" ospitando la Feralpisalò nella gara in programma domani sera alle ore 20:30 per la terza giornata d'andata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono partite con due sconfitte: i bianconeri a Cosenza e Modena, i verdeblù al cospetto di Parma e Sudtirol.

Mister Vecchi deve rinunciare agli infortunati Franzolini, Da Cruz, Volta e Pietrelli. Schieramento 4-3-3 con Pizzignacco tra i pali e la retroguardia formata da Bergonzi, Pilati (favorito sull'acciaccato Ceppitelli), Bacchetti e Tonetto (in vantaggio su Martella). Linea mediana con Hergheligiu (in ballottaggio con Zennaro), Carraro e Balestrero, tridente d'attacco composto da Di Molfetta, La Mantia e Felici. (CLICCA QUI PER VIDEO VECCHI PRE GARA)

Mister Viali non ha a disposizione l'infortunato Tavcar e gli squalificati Quaranta e Forte. Avanti con il modulo 4-3-2-1 con Viviano confermato in porta. In difesa Adjapong, Botteghin, il rientrante Bellusci ed Haveri. A centrocampo Caligara, Kraja (favorito su Buchel) e Giovane (in vantaggio su Masini), sulla trequarti Manzari (in ballottaggio con Millico) e Rodriguez a supporto del portoghese Mendes. 




PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Adjapong, Botteghin, Bellusci, Haveri; Caligara, Kraja, Giovane; Manzari, Rodriguez; Mendes. A disposizione: Barosi, Bolletta, Cozzoli, Cosimi, Falzerano, Buchel, Masini, Gnahorè, D'Uffizi, Millico. Allenatore: Viali


FERALPISALO' (4-3-3): Pizzignacco; Bergonzi, Pilati, Bacchetti, Tonetto; Hergheligiu, Carraro, Balestrero; Di Molfetta, La Mantia, Felici. A disposizione: Minelli, Ferrarini, Martella, Ceppitelli, Musatti, Zennaro, Fiordilino, Gjyla, Parigini, Compagnon, Butic, Sau. Allenatore: Vecchi 


Arbitro: Giuseppe Collu della sezione di Cagliari (CLICCA QUI PER SCHEDA

Var: Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia



QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli: 1.95

Pareggio: 3.35

Vittoria Feralpisalò: 4.10


CLICCA QUI PER DATO DEFINITIVO TIFOSI FERALPISALO' AL "DEL DUCA"


© Riproduzione riservata

Commenti

ze
lunedì 28 agosto 2023

Ma non scherziamo, bukel titolare senza se e senza ma, ha fatto un fallo ma per cercare di rimediare alla papera di agiapong, il volo plateale di D'Urso è stato cercato e il modesto arbitro ha continuato a dimostrare la sua inadeguatezza. Inadeguatezza confermata anche nella partita successiva. Gli arbitri dovrebbero ricordare che non devono diventare protagonisti, nessuno va a vedere loro.


filippo
lunedì 28 agosto 2023

Buchel imprescindibile, semmai fuori Caligara


Psg bianconera
lunedì 28 agosto 2023

Buchel espulso x colpa di Adjapong deve andare in panchina? Che cos'è una punizione? Si Ricomincia come lo scorso anno... La colpa è mia che continuo ad abbonarmi x vedere questi incapaci


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.