Ascoli Time
di Redazione Picenotime
15
L'Ascoli fa il suo esordio stagionae al "Del Duca" ospitando la Feralpisalò nella gara in programma domani sera alle ore 20:30 per la terza giornata d'andata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono partite con due sconfitte: i bianconeri a Cosenza e Modena, i verdeblù al cospetto di Parma e Sudtirol.
Mister Vecchi deve rinunciare agli infortunati Franzolini, Da Cruz, Volta e Pietrelli. Schieramento 4-3-3 con Pizzignacco tra i pali e la retroguardia formata da Bergonzi, Pilati (favorito sull'acciaccato Ceppitelli), Bacchetti e Tonetto (in vantaggio su Martella). Linea mediana con Hergheligiu (in ballottaggio con Zennaro), Carraro e Balestrero, tridente d'attacco composto da Di Molfetta, La Mantia e Felici. (CLICCA QUI PER VIDEO VECCHI PRE GARA)
Mister Viali non ha a disposizione l'infortunato Tavcar e gli squalificati Quaranta e Forte. Avanti con il modulo 4-3-2-1 con Viviano confermato in porta. In difesa Adjapong, Botteghin, il rientrante Bellusci ed Haveri. A centrocampo Caligara, Kraja (favorito su Buchel) e Giovane (in vantaggio su Masini), sulla trequarti Manzari (in ballottaggio con Millico) e Rodriguez a supporto del portoghese Mendes.
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Adjapong, Botteghin, Bellusci, Haveri; Caligara, Kraja, Giovane; Manzari, Rodriguez; Mendes. A disposizione: Barosi, Bolletta, Cozzoli, Cosimi, Falzerano, Buchel, Masini, Gnahorè, D'Uffizi, Millico. Allenatore: Viali
FERALPISALO' (4-3-3): Pizzignacco; Bergonzi, Pilati, Bacchetti, Tonetto; Hergheligiu, Carraro, Balestrero; Di Molfetta, La Mantia, Felici. A disposizione: Minelli, Ferrarini, Martella, Ceppitelli, Musatti, Zennaro, Fiordilino, Gjyla, Parigini, Compagnon, Butic, Sau. Allenatore: Vecchi
Arbitro: Giuseppe Collu della sezione di Cagliari (CLICCA QUI PER SCHEDA)
Var: Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia
QUOTE EUROBET
Vittoria Ascoli: 1.95
Pareggio: 3.35
Vittoria Feralpisalò: 4.10
CLICCA QUI PER DATO DEFINITIVO TIFOSI FERALPISALO' AL "DEL DUCA"
riservata 1****
Ma non scherziamo, bukel titolare senza se e senza ma, ha fatto un fallo ma per cercare di rimediare alla papera di agiapong, il volo plateale di D'Urso è stato cercato e il modesto arbitro ha continuato a dimostrare la sua inadeguatezza.
Inadeguatezza confermata anche nella partita successiva.
Gli arbitri dovrebbero ricordare che non devono diventare protagonisti, nessuno va a vedere loro.
Buchel imprescindibile, semmai fuori Caligara
Buchel espulso x colpa di Adjapong deve andare in panchina?
Che cos'è una punizione?
Si Ricomincia come lo scorso anno...
La colpa è mia che continuo ad abbonarmi x vedere questi incapaci
In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.