Spezia-Ascoli 2-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

lunedì 01 aprile 2024

L'Ascoli perde 2-1 lo scontro diretto con lo Spezia allo stadio "Picco" nella trentunesima giornata del campionato di Serie B. Padroni di casa in vantaggio al 12' con un colpo di testa di Vignali su cross di Elia. Pari del Picchio al 24' con un bel sinistro a giro di Rodriguez dal limite, poi al 52' ci pensa il bulgaro Hristov (già a segno nella gara d'andata) a realizzare il gol decisivo con un tap-in ravvicinato dopo aver colpito un palo. Restano 31 i punti in classifica deI bianconeri dopo il 14° ko stagionale, prossimo impegno al "Del Duca" contro il Venezia.



© Riproduzione riservata

Commenti

I ❤️ AP
lunedì 01 aprile 2024

DIFESA DA REGISTRARE.CHI MARCA? VADO IO VAI TU E POI NON VA NESSUNO. E TUTTI INCOLPANO TUTTI. MA SIGNOR CARRERA COME HO SUGGERITO AL SIGNOR CASTORI, SO CHE VOI SIETE DEI LUMINARI DEL PALLONE MA UN BEL 4-4-1-1 NON SI PUÒ FARE?


dorico biancorossa
lunedì 01 aprile 2024

Pikkio avete avuto un bel pesce d aprile reale non farlocco ahah


Nazzareno
lunedì 01 aprile 2024

Non c'ero. Ci sono stato in passato quindi ho nel cuore chi sta rientrando dopo questa vergognosa partita. Girano video di questi pseudo giocatori sotto il settore. Ancora una volta chi avrebbe dovuto prendere sulle spalle la squadra ha fallito. Facile vincere con il


In totale ci sono 29 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.