Ascoli Time

Ascoli Calcio, seconda gara di fila senza andare in gol. Ko in trasferta mancava da inizio Aprile

di Redazione Picenotime

Foto Loris Cerquiglini

Foto Loris Cerquiglini

Foto Loris Cerquiglini

L'Ascoli è rimasto a quota 8 punti in classifica dopo la prima sconfitta stagionale accusata contro il Perugia allo stadio "Curi". (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE)

I bianconeri hanno ottenuto finora 2 vittorie (con Ternana e Palermo), 2 pareggi (contro Spal e Cittadella) e 1 ko (con il Perugia). Sono stati 6 i gol all'attivo (4 di Cedric Gondo, uno a testa per Michele Collocolo ed Eric Botteghin) e 5 quelli subiti.

Seconda gara consecutiva senza andare a segno per il Picchio. L'ultima rete è stata realizzata lo scorso 27 Agosto da Cedric Gondo nel settimo minuto del secondo tempo del match vinto 3-2 contro il Palermo al "Barbera". L'ultima sconfitta in campionato in trasferta dell'Ascoli era datata 6 Aprile 2022, quando arrivò un ko per 2-0 contro il Monza all'U-Power Stadium.

La squadra di Bucchi vanta 4 punti in meno rispetto alla scorsa stagione quando il Picchio allenato da Sottil ottenne quattro vittorie ed una sconfitta nelle prime cinque gare di campionato con 8 gol fatti e 5 incassati. 

Al "Curi" esordio assoluto in maglia bianconera per tre calciatori: il portiere Noam Baumann, l'esterno destro Claud Adjapong e l'attaccante Pedro Mendes. Il portoghese ha scritto via social: "Questo è solo l'inizio. Felice di aver giocato la mia prima partita con la maglia di questo grande club". 

CLICCA QUI PER VIDEO DIONISI POST PERUGIA-ASCOLI 1-0

CLICCA QUI PER VIDEO ERAMO POST PERUGIA-ASCOLI 1-0

CLICCA QUI PER VIDEO SAVINI POST PERUGIA-ASCOLI 1-0




riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

POTENZA ⚡PICENA
domenica 11 settembre 2022

Prestazione pessima, sapevo che sarebbe stato un banco di prova per vedere se potevamo fare un campionato di vertice, questa sconfitta mi ha rovinato il fine settimana,perdere si può perdere...ma così senza una reazione,fa male ..veramente male. I tifosi meritano un campionato da primato


Osservatore
domenica 11 settembre 2022

CARO SIG.""BUCCHI!!!!!!
DA QUESTA""" STATISTICA"""
SI NOTA BENISSIMO"""" CHE LA SQUADRA FA TROPPI ""PASSAGGI""
COSÌ FACENDO DA MODO ALLA SQUADRA AVVERSARIA DI ""CHIUDERE"" TUTTI I ""VARCHI""
E SI NOTA CHE IL POSSESSO PALLA DEL 68% NON SERVE A NIENTE.....
CON SOLO 2 TIRI IN PORTA"""......
IL PERUGIA CON SOLO IL 13% DEL
POSSESSO PALLA HA TIRATO 6" VOLTE IN PORTA!!!!! VINCENDO
LA PARTITA"""""........
DEVI. IMMEDIATAMENTE CORREGERE IL TUO MODULO DI GIOCO .......AUGURI""!!!!!BUON LAVORO....


davidw
domenica 11 settembre 2022

SONO ARRABBIATO ANZI ...INC.....X UNA PRESTAZIONE COSÌ SCIALBA ED INSIGNIFICANTE E COMPRENDO K AMAREZZA MIA DEI 1125TIFOSI GIUNTI FINO AL CURI E DEI NUMEROSI TIFOSI CHE POSTANO SU QUESTO SITO MA BISOGNA RAZIONALIZZARE IL TUTTO ED ESSERE FREDDI NEL GIUDICARE LA PRESTAZIONE DI IERI......TROPPA SUFFICENZA SOPRATTUTTO IN UN SECONDO TEMPO NON GIOCATO.....CASTORI È ABILISSIMO IN WYESTE SITUAZIONI E NOI ABBIAMO FATTO IL SUO GIOCO...ORA METTIAMOCI UNA PIETRA SOPRA SU QUESTA PARTITA......E CONCENTRIAMOCI SUL PARMA...GLI STESSI CUE ORA INNEGGIANO A SOTTIL SARIC E BASCHIROTTO SONO GLI STESSI CHE ALLE PRIME GG DU CAMPIONATO NE CHIEDEVANO.....LA TESTA.......MA UN PO' DI SANA COERENZA QUANDO??????!¡!?!!!


In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.