Ascoli Time
di Redazione Picenotime
31
Roberto Breda è il nuovo allenatore dell'Ascoli dopo l'esonero di Cristian Bucchi. Il 53enne tecnico veneto ha firmato nel pomeriggio un contratto fino al 30 Giugno 2023. Esordirà in panchina Sabato 11 Febbraio nel match contro il Perugia in programma alle ore 16:15 allo stadio "Del Duca" per la 24esima giornata del campionato di Serie B. Oggi per lui primo allenamento al Picchio Village (CLICCA QUI PER DETTAGLI).
Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato al Sig. Roberto Breda la conduzione tecnica della prima squadra fino al 30 giugno 2023. Il neo allenatore dell’Ascoli debutterà sulla panchina bianconera sabato al Del Duca, in occasione della partita di campionato col Perugia. Il Club bianconero accoglie Mister Breda con un caloroso benvenuto e augura al tecnico un buon lavoro, con l’auspicio che si possa superare tutti insieme e al più presto il momento di difficoltà che la squadra sta attraversando".
CLICCA QUI PER SCHEDA ROBERTO BREDA
Queste le parole via social del patron Massimo Pulcinelli dopo l'annuncio ufficiale del nuovo allenatore: "Benvenuto mister Roberto Breda. Ottima scelta direttore Marco Valentini".
riservata 1****
MANDORLINI avrebbe fatto troppo bene ,vero? Troppo senso di appartenenza, troppa professionalità e mentalità vincente
Condivido è una brava persona, spero giri la sorte benevola x Lui e Noi, se lo merita, spero ricalchi il successo di Sottil, una cosa certa è che ha giocatori esperti ed all'altezza e da bravo ex centrocampista sappia dare giusto equilibrio al reparto, trovi la giusta collocazione a Caligara e company, tre attaccanti buoni ora li abbiamo, la difesa dovrebbe ritrovarsi subito, il centrocampo è materia sua con il giusto mix giovani esperti, Buon lavoro Sig. BREDA, UN SINCERO AUGURIO X LEI E X NOI Ascoli, saluti a Gia'54, gio Trieste Bianconera,Manbioli, Davidw e quanti trepidante x il bene dell'Ascoli.
Benvenuto Mister Breda...Aiutaci a venir fuori da questa situazione...Non mi importa chi hai allenato prima...I giocatori devono mettere la grinta che pultroppo non c'è..Marco x favore mandalo..ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE
In totale ci sono 31 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.