01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Pescara-Ascoli 2-3, Eramo: “Fino all'ultima goccia di sudore”. Kragl: “Pedalare per le ultime 9”

Pescara-Ascoli 2-3, Eramo: “Fino all'ultima goccia di sudore”. Kragl: “Pedalare per le ultime 9”

di Redazione Picenotime

mercoledì 17 marzo 2021

E' esplosa anche via social la gioia dei calciatori dell'Ascoli dopo l'importantissima vittoria per 3-2 contro il Pescara allo stadio "Adriatico-Cornacchia" nella 29esima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH)

"Questo è l'Ascoli. Fino all'ultima goccia di sudore, andiamo!", ha scritto il centrocampista Mirko Eramo, che ha giocato con la fascia da capitano al braccio per l'assenza di Riccardo Brosco. Il cartellino giallo accusato nella ripresa gli costerà un turno di squalifica.

"Felice per le mie 100 presenze in Serie B e ancor di più per questa vittoria importantissima, grandi", sono state le parole di Vittorio Parigini, entrato nel secondo tempo ed autore dell'assist per il gol decisivo di Riad Bajic al 92'.

"Che bello essere tornato in campo, quello è il mio posto preferito. E alla fine è arrivata una vittoria importantissima, +3! Adesso ancora pedalare per le ultime 9", è stato il pensiero via Instagram del tedesco Oliver Kragl, tornato titolare sulla fascia sinistra di difesa.

"Uniti fino alla fine, da squadra. +3, ora 9 finali con un unico obiettivo", ha aggiunto il centrocampista Marcel Buchel, rientrato in campo dal primo minuto a Pescara dopo aver scontato una giornata di squalifica. "Fino all'ultimo secondo", ha scritto Dario Saric, autore del cross per il gol di testa di Federico Dionisi.  "Vittoria di gruppo, vittoria fondamentale. Ora testa a venerdì", queste le parole del giovane difensore Gabriele Corbo, entrato in campo a Pescara ad inizio ripresa al posto di Simone Pinna.


Foto da Instagram Oliver Kragl

Foto da Instagram Oliver Kragl

© Riproduzione riservata

Commenti

Rossonero
mercoledì 17 marzo 2021

grande OLLI ti seguiamo sempre e ...... sfunn' a porta ! un piccolo appunto agli amici ascolani .... : troppo facilmente sparate a zero sui vs calciatori ; avete criticato anche Leali ma come si fa ? Contentissimo x la vittoria , con il Pescara poi ancora meglio ! Kragl x noi era mezza squadra , con Leali , Ranieri , Gerbo era un bel gruppo poi sappiamo che fine abbiamo fatto ! Kragl , e' vero , va utilizzato meglio , ma non crediate che puo' prendersi il centrocampo . Il suo ruolo ideale e' cursore di sx in un ipotetico 3 5 2 ma Sottil gioca diversamente ! Mi sono sempre chiesto come mai il vs presidente si sia lasciato sfuggire Ranieri , ragazzo serio e anche bravo . cmq la salvezza deve arrivare perforza avete una bella squadra con elementi di categoria .......


ascolano in terra d'Abruzzo
mercoledì 17 marzo 2021

Questa squadra ha buoni giocatori, senza il periodo Bertotto-Rossi staremmo tranquillamente a metà classifica, giocare sempre con l'acqua alla gola è pesante...


GIA'54
mercoledì 17 marzo 2021

Grazie Rossonero hai fatto una bella foto .


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.