• Ascoli Time
  • Ascoli-Cosenza 1-0, Fabbrini subito protagonista con un assist vincente: ''Avanti così''

Ascoli-Cosenza 1-0, Fabbrini subito protagonista con un assist vincente: ''Avanti così''

di Redazione Picenotime

lunedì 23 agosto 2021

Diego Fabbrini è stato tra i migliori in campo nel match vinto 1-0 dall'Ascoli contro il Cosenza al "Del Duca" nella prima giornata del campionato di Serie B. Il 31enne fantasista nato a San Giuliano Terme ha mostrato un'invidiabile condizione fisica, è sempre stato nel vivo della manovra ed ha soprattutto servito l'assist vincente a Soufiane Bidaoui per il gol vittoria al 36' minuto del primo tempo (CLICCA QUI PER RIVEDERLO). L'ex Dinamo Bucarest ha calciato 4 volte verso la porta (centrando lo specchio in un'occasione), ha commesso un fallo e ne ha subìti 6. 

"Avanti così!", ha scritto via social al termine della gara Fabbrini che lo scorso 17 Luglio ha firmato un contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2023 con opzione per la stagione successiva.


© Riproduzione riservata

Commenti

lafainabianconare
lunedì 23 agosto 2021

Buona partita e ottimi primi 3 punti…l’avversario e’ stato per circa 75 minuti con 7-8 uomini in difesa sperando in uno 0-0…l’averla sbloccata nel primo tempo ci ha permesso di gestire la partita senza affanno nel secondo…ricordiamoci che cmq e’ sempre uno scontro salvezza contro una diretta concorrente per ora…il bel gioco lo lasciamo alla Juve (2-2 a Udine) o al real(3-3 a levante)…