Ascoli Time

Ascoli Calcio, defaticante a Modena e rientro nelle Marche. Domenica arriva il Bari al “Del Duca”

di Redazione Picenotime

E’ ripresa questa mattina a Modena la preparazione dei bianconeri di Roberto Breda in vista del prossimo impegno di campionato col Bari in programma Domenica 5 Marzo alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la 28esima giornata del campionato di Serie B (tutti già esauriti i 900 biglietti a disposizione dei tifosi biancorossi per il Settore Ospiti).

CLICCA QUI PER REPORT ALLENAMENTO ODIERNO BARI

I titolari della sfida del "Braglia" hanno svolto una seduta defaticante; tutti gli altri sono stati impegnati in attivazione tecnica, esercitazioni per tiro in porta e lavoro atletico. Nel pomeriggio la squadra farà rientro ad Ascoli Piceno e domani mattina è in programma un allenamento alle ore 10:30 al Picchio Village a porte chiuse.

Contro il Bari mancheranno sicuramente gli infortunati Eddy Gnahorè e Giuseppe Bellusci e lo squalificato Marcel Buchel. Da valutare le condizioni di Claud Adjapong e Federico Proia (alle prese con noie muscolari), dovrebbe tornare a disposizione l'attaccante Francesco Forte dopo aver smaltito i fastidi agli adduttori. 

"Tutti uniti verso un solo obiettivo. Partita per partita, Forza Picchio", ha scritto via social il centrocampista Fabrizio Caligara dopo il successo di misura a Modena.

riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Jeannette
giovedì 02 marzo 2023

Dai Caligara adesso stai giocando bene...sono convinto che prima o poi un tuo sx spacchera' il sette.
Avanti così


Caste300
giovedì 02 marzo 2023

DA CALIGARA MI ASPETTO MOLTO