Ascoli Time
di Redazione Picenotime
11
Lo scorso 30 Agosto, nell'ultima giornata di calciomercato, Luca Tremolada si trasferì all'Ascoli a titolo temporaneo annuale (con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B dei bianconeri) dal Modena, club che lo ha sotto contratto fino al 30 Giugno 2026.
Il 33enne trequartista milanese, anche a causa di problematiche tattiche dovute ad una totale mancanza di comunicazione tra l'ex direttore sportivo Emanuele Righi e lo staff tecnico, ha avuto un rendimento ampiamente sotto la sufficienza, risultando come uno dei flop della campagna acquisti estiva.
Ha collezionato 30 presenze (18 da titolare) nel girone B del campionato di Serie C per complessivi 1.616 minuti in campo recuperi esclusi. Al suo attivo 1 gol in Lucchese-Ascoli 2-1 dello scorso 24 Gennaio (CLICCA QUI PER RIVEDERLO) e 5 assist: il primo dalla bandierina per Damiano Menna in Milan Futuro-Ascoli 0-2, il secondo per Simone Corazza in Arezzo-Ascoli 1-1, il terzo sempre per Simone Corazza in Ascoli-Sestri Levante 4-1, il quarto per Ivan Varone in Legnago-Ascoli 0-1 ed il quinto per Mattia Gagliardi in Pescara-Ascoli 1-2.
Nelle ultime 14 giornate ha giocato solamente due volte da titolare: 54 minuti nella gara persa 1-0 con il Pineto ed 80 minuti nella partita pareggiata 0-0 contro la Vis Pesaro. E' rimasto in panchina nei match con Perugia, Campobasso, Arezzo e Legnago, mentre è subentrato nei restanti incontri.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Dio ti ringrazio ..
18 volte a Milano .. top player .. hahah
Mediocre???? Forse il termine più adatto sarebbe stato: DISASTROSA!!!!!
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.