Ascoli Calcio, Tremolada rientra al Modena dopo una stagione mediocre con 18 gare da titolare ed un gol inutile a Lucca
di Redazione Picenotime
domenica 04 maggio 2025
Lo scorso 30 Agosto, nell'ultima giornata di calciomercato, Luca Tremolada si trasferì all'Ascoli a titolo temporaneo annuale (con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B dei bianconeri) dal Modena, club che lo ha sotto contratto fino al 30 Giugno 2026.
Il 33enne trequartista milanese, anche a causa di problematiche tattiche dovute ad una totale mancanza di comunicazione tra l'ex direttore sportivo Emanuele Righi e lo staff tecnico, ha avuto un rendimento ampiamente sotto la sufficienza, risultando come uno dei flop della campagna acquisti estiva.
Ha collezionato 30 presenze (18 da titolare) nel girone B del campionato di Serie C per complessivi 1.616 minuti in campo recuperi esclusi. Al suo attivo 1 gol in Lucchese-Ascoli 2-1 dello scorso 24 Gennaio (CLICCA QUI PER RIVEDERLO) e 5 assist: il primo dalla bandierina per Damiano Menna in Milan Futuro-Ascoli 0-2, il secondo per Simone Corazza in Arezzo-Ascoli 1-1, il terzo sempre per Simone Corazza in Ascoli-Sestri Levante 4-1, il quarto per Ivan Varone in Legnago-Ascoli 0-1 ed il quinto per Mattia Gagliardi in Pescara-Ascoli 1-2.
Nelle ultime 14 giornate ha giocato solamente due volte da titolare: 54 minuti nella gara persa 1-0 con il Pineto ed 80 minuti nella partita pareggiata 0-0 contro la Vis Pesaro. E' rimasto in panchina nei match con Perugia, Campobasso, Arezzo e Legnago, mentre è subentrato nei restanti incontri.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
obiettività
domenica 04 maggio 2025
Dio ti ringrazio ..
atlascaruso
domenica 04 maggio 2025
18 volte a Milano .. top player .. hahah
pepidarac
domenica 04 maggio 2025
Mediocre???? Forse il termine più adatto sarebbe stato: DISASTROSA!!!!!
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, firmato oggi l'atto notarile per la cessione del 100% delle quote da parte della Ferinvest Italia Srl
gio 26 giugno • Ascoli Time

''Chiedimi chi erano i Beatles'', Pier Luigi Bersani presenta alla pinetina di Spinetoli il suo nuovo libro
gio 26 giugno • Eventi e Cultura

Beach soccer: Coppa Italia Q8, a San Benedetto le prime quattro qualificate ai quarti di finale
gio 26 giugno • Sport

Inclusione e tecnologie: l’alleanza vincente all’Ic Folignano Maltignano nel progetto Futura Pnrr
gio 26 giugno • Comunicati Stampa

Offida, la bandiera palestinese sul Municipio e l’arrivo di Rula Jebreal
gio 26 giugno • Comunicati Stampa

Come difendere e migliorare la salute cardiovascolare
gio 26 giugno • Salute

Ascoli Piceno, Polizia Locale smaschera truffa assicurativa. Broker finisce nei guai
gio 26 giugno • Cronaca

Ascoli Piceno: workshop per illustrare le novità sul nuovo codice dei contratti ai professionisti del settore
gio 26 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare, nuova viabilità all'ingresso del borgo e ampliamento videosorveglianza urbana
gio 26 giugno • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, va limitato il numero delle espulsioni. Ben 26 cartellini rossi negli ultimi tre campionati
gio 26 giugno • Ascoli Time
