01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Alessandria-Ascoli 1-3, Pulcinelli: “Grandi ragazzi, testa e cuore”. Botteghin: “Felice come un bambino quando segno”

Alessandria-Ascoli 1-3, Pulcinelli: “Grandi ragazzi, testa e cuore”. Botteghin: “Felice come un bambino quando segno”

di Redazione Picenotime

mercoledì 22 settembre 2021

E' esplosa anche via social la gioia dell'Ascoli dopo la vittoria per 3-1 contro l'Alessandria allo stadio "Moccagatta" nella quinta giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE).

"Grandi ragazzi, testa e cuore - ha scritto il patron Massimo Pulcinelli, presente in tribuna nell'impianto piemontese -. Felice per questo grande risultato, godiamocelo tutto. Felice anche per i gol di Collocolo, Botteghin e Dionisi. Ora testa al Brescia, servirà maggiore concentrazione".

Soddisfatto anche Eric Botteghin dopo essere andato a segno di testa su corner di Fabio Maistro: "Sono felice come un bambino quando realizzo un gol. Il primo in Italia per l'Ascoli", ha scritto via Instagram il 34enne difensore centrale brasiliano. "Grande prestazione, questo è lo spirito giusto. +3, forza Picchio", ha sottolineato il 21enne centrocampista Fabrizio Caligara

"Il modo migliore per tornare a correre è vincere, Forza Ascoli", ha aggiunto il 23enne trequartista Fabio Maistro. "Grande vittoria", queste le parole del 22enne attaccante Andrea De Paoli, entrato in campo nel quarto d'ora finale al "Moccagatta". "Altri 3 punti, avanti così", ha scritto invece il 31enne difensore greco Anastasios Avlonitis.


Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
mercoledì 22 settembre 2021

Bravissimi tutti, ora testa al Brescia.. Questo campionato di serie b è molto tosto...Bisogna a volte di accontentarsi anche di qualche pareggio..SE guardate tutte le sconfitte dell'ultimo campionato che sono state parecchie si fosse maturate in pareggi, ASCOLI era in zona play off..FAC SEMPRE OVUNQUE..


caste300
giovedì 23 settembre 2021

Le prossime 6 partite saranno lacrime e sangue.... RAGAZZI FATEVI VALERE!