01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Frosinone 1-1, Dionisi: “Per l'ennesima volta abbiamo dimostrato di essere una squadra che non molla mai”

Ascoli-Frosinone 1-1, Dionisi: “Per l'ennesima volta abbiamo dimostrato di essere una squadra che non molla mai”

di Redazione Picenotime

martedì 09 febbraio 2021

L'attaccante dell'Ascoli Federico Dionisi ha parlato al microfono di Dazn allo stadio "Del Duca" al termine del match contro il Frosinone valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie B.

"Partita speciale ma dura. Sapevamo che un Frosinone ferito sarebbe venuto qui agguerrito e infatti anche in dieci ci hanno messo in difficoltà trovando gol su palla inattiva. Possiamo e dobbiamo fare meglio abbiamo ancora tanta strada da fare ma per l'ennesima volta abbiamo dimostrato di essere una squadra che non molla fino al centesimo minuto. Giocando contro una grande squadra non è un demerito e sappiamo che non dobbiamo accontentarci. Veniamo da risultati positivi ma non basta. Il mister ci chiede di mettere anima e corpo durante la partita ed è anche il frutto dell'allenamento che ci consente di correre e dare il massimo fino alla fine - ha dichiarato Dionisi -. Mi fa piacere aver ricevuto la maglia con il numero 100, ringrazio tutto lo staff, ma oltre la mia soddisfazione il fine è quello di salvarci il prima possibile. Dedico il gol a me stesso, alla mia famiglia, alla mia fidanzata ed a mia figlia perché mi sono stati tutti vicini in questi mesi difficili."

CLICCA QUI PER VIDEO DIONISI POST GARA


Federico Dionisi

Federico Dionisi

© Riproduzione riservata

Commenti

Dai tempi dello Squarcia
martedì 09 febbraio 2021

bomber sindaco subito


Tazio
mercoledì 10 febbraio 2021

Un professionista serio e un calciatore che alla lunga potrà fare la differenza per la salvezza da raggiungere al più presto... come lui stesso sottolinea!!!