• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Venezia, Niederauer: “Zanetti grande allenatore, giocatori sapevano che gara con Ascoli per lui era importante”

Ascoli Time

Venezia, Niederauer: “Zanetti grande allenatore, giocatori sapevano che gara con Ascoli per lui era importante”

di Redazione Picenotime

1

Duncan Niederauer (Trivenetogoal.it)

Duncan Niederauer (Trivenetogoal.it)

Duncan Niederauer (Trivenetogoal.it)

Il presidente del Venezia Duncan Niederauer ha analizzato il match vinto 2-1 dalla squadra di Paolo Zanetti contro l'Ascoli al "Penzo" nella nona giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE).

"Stiamo vedendo che la squadra che abbiamo costruito si sta comportando come pensavamo sotto la guida di un grande allenatore - ha spiegato Niederauer a Trivenetogoal.it -. La partita contro l’Ascoli era importante per Zanetti e i giocatori lo sapevano. Nel primo tempo abbiamo creato tante occasioni senza riuscire a capitalizzarle, ma nella ripresa la prestazione è stata dominante ed il nostro duro lavoro è stato ricompensato da due bellissimi gol. E’ stata una vittoria meritata e importante visto il programma delle prossime settimane. Stiamo giocando con grande unità d’intenti e ci apprestiamo ad entrare nella parte più difficile di questo inizio di stagione con grande slancio".


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

PINO52
lunedì 30 novembre 2020

Certe affermazioni sul conto di Zanetti mi fanno incazzare,se consideriamo come e' stato trattato e liquidato dal grande Pulcinelli!