01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Venezia, Niederauer: “Zanetti grande allenatore, giocatori sapevano che gara con Ascoli per lui era importante”

Venezia, Niederauer: “Zanetti grande allenatore, giocatori sapevano che gara con Ascoli per lui era importante”

di Redazione Picenotime

domenica 29 novembre 2020

Il presidente del Venezia Duncan Niederauer ha analizzato il match vinto 2-1 dalla squadra di Paolo Zanetti contro l'Ascoli al "Penzo" nella nona giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE).

"Stiamo vedendo che la squadra che abbiamo costruito si sta comportando come pensavamo sotto la guida di un grande allenatore - ha spiegato Niederauer a Trivenetogoal.it -. La partita contro l’Ascoli era importante per Zanetti e i giocatori lo sapevano. Nel primo tempo abbiamo creato tante occasioni senza riuscire a capitalizzarle, ma nella ripresa la prestazione è stata dominante ed il nostro duro lavoro è stato ricompensato da due bellissimi gol. E’ stata una vittoria meritata e importante visto il programma delle prossime settimane. Stiamo giocando con grande unità d’intenti e ci apprestiamo ad entrare nella parte più difficile di questo inizio di stagione con grande slancio".


Duncan Niederauer (Trivenetogoal.it)

Duncan Niederauer (Trivenetogoal.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

PINO52
lunedì 30 novembre 2020

Certe affermazioni sul conto di Zanetti mi fanno incazzare,se consideriamo come e' stato trattato e liquidato dal grande Pulcinelli!