Ascoli-Carpi 2-1, i momenti chiave del match

di Redazione Picenotime

venerdì 31 gennaio 2025

L'Ascoli supera 2-1 il Carpi allo stadio "Del Duca" nel match valido per la 25esima giornata del girone B del campionato di Serie C. Parte forte la squadra del nuovo tecnico Cudini ed al 19' passa in vantaggio con Varone. Ad inizio ripresa arriva il raddoppio di Carpani, poi nel finale i biancorossi accorciano le distanze con un rigore di Cortesi concesso dall'arbitro Rispoli per un tocco con il braccio in scivolata di Curado. Diventano 30 i punti in classifica del Picchio dopo il settimo successo stagionale, prossimo impegno allo stadio "Neri" di Rimini. 


© Riproduzione riservata

Commenti

Andrea1898
sabato 01 febbraio 2025

Beh, almeno si è vista una squadra che ha lottato su ogni pallone come deve fare ogni squadra che gioca in casa e che vuole vincere. Tanti gol mangiati spesso si pagano. Oggi è andata bene, il cambio allenatore stavolta ha portato bene. Speriamo che ci sia un seguito.


lillo58
sabato 01 febbraio 2025

CARPANI, acquisto enormemente prezioso. Guardate la sua posizione in campo in tutte le azioni sia d'attacco che di difesa. Serviva un giocatore in quel ruolo, ma soprattutto servivano giocatori al servizio della squadra disposti ad accompagnare e SOSTENERE le azioni di un compagno. Anche a MAIGA SILVESTRI il mister ha affidato un compito importante che ha svolto molto bene e cioè quello di fare da filtro a centrocampo, raddoppiando le marcature nella fase difensiva.


28marzo
sabato 01 febbraio 2025

Oggi ho visto un grande Adiapong, bravo lui ma soprattutto bravo il mister che lo ha schierato in quel ruolo. Ora non cullatevi sugli allori e rimanete sul pezzo. Volevo aggiungere che forse qualcuno,che stasera non era in campo, dovrebbe fare qualche settimana di riposo........