01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Lecce-Ascoli 3-1, Pulcinelli: ''Complimenti ragazzi, stasera tanta sfortuna e un abisso...''

Lecce-Ascoli 3-1, Pulcinelli: ''Complimenti ragazzi, stasera tanta sfortuna e un abisso...''

di Redazione Picenotime

mercoledì 02 marzo 2022

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito dalla tv il match perso 3-1 dai bianconeri di Andrea Sottil contro il Lecce nella 27esima giornata del campionato di Serie B (presente allo stadio "Via del Mare" il presidente Carlo Neri).

"Perdere dà sempre fastidio, questa sera c'è stato un abisso e c'è stata tanta sfortuna... Complimenti ragazzi, continuiamo così", ha scritto via social al termine della gara il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.

I bianconeri, che dopo la partita sono saliti sul pullman in direzione Ascoli Piceno, riprenderanno la preparazione domani pomeriggio alle ore 15 al Picchio Village. Domenica 6 Marzo, alle ore 15:30, è in programma la sfida di campionato contro il Frosinone allo stadio "Del Duca". 


CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE LECCE-ASCOLI 3-1


Lecce-Ascoli

Lecce-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Osservatore
giovedì 03 marzo 2022

VORREI CHIEDERE COME MAI NON È STATO CONSULTATO CON IL FILMATO DELLA. ""VAR""!!!!!????????? PERCHÉ POI FORSE NON SI DOVEVA CONCEDERE IL""RIGORE????????? MEDITATE GENTE ......MEDITATE.... VAR""""O. NON ""VAR""".......SONO SEMPRE. ......LORO.........!!!!!


Algoritmo
giovedì 03 marzo 2022

ABBASSO ABISSO!


Francesco Pagani
giovedì 03 marzo 2022

in Questo Campionato con gli orrori degli Arbitri abbiamo perso già diversi punti come al solito ci sono le solite Squadre che anno a Loro Favore il 12'simo uomo in Campo e tutto ciò é Scandaloso