Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Lo scorso 31 Gennaio Federico Ricci era passato all'Ascoli dalla Reggina con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il 28enne attaccante esterno romano ha messo a referto 15 presenze (di cui 7 da titolare) più uno spezzone finale nel turno preliminare dei playoff con il Benevento per complessivi 642 minuti in campo in maglia bianconera.
Al suo attivo un gol in Lecce-Ascoli 3-1 al "Via del Mare" lo scorso 2 Marzo (CLICCA QUI PER RIVEDERLO) e tre assist nei match contro Benevento, Alessandria e Pisa. Ricci ha calciato 13 volte verso la porta (centrando lo specchio in 3 occasioni) ed ha effettuato 41 cross. Ha commesso 22 falli e ne ha subiti 12, con 12 contrasti vinti, senza mai essere ammonito.
Il club di Corso Vittorio Emanuele non esercità il diritto di riscatto con Ricci che dal 1° Luglio tornerà a tutti gli effetti un calciatore della Reggina, squadra con cui vanta un contratto fino al 30 Giugno 2024. Nelle prossime ore i calabresi formalizzeranno l'ingresso del nuovo presidente Felice Saladini che si occuperà di iscrivere la squadra al prossimo campionato di Serie B dopo l'arresto di Luca Gallo con l'accusa di autoriciclaggio ed omesso versamento delle imposte.
riservata 1****
GRANDE DELUSIONE COME PAGANINI
mi aspettavo molto di più
Giusto non riscattarlo! Grazie per l'impegno ma mi aspettavo di più.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.