Ascoli Time
di Redazione Picenotime
19
C'è amarezza in casa Pescara dopo la pesante sconfitta interna per 3-2 contro l'Ascoli nel match valevole per la 29esima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE MATCH).
Ecco quanto dichiarato stamane sulle colonne de "Il Centro" da parte del presidente biancazzurro Daniele Sebastiani: "Non sembrava che fossimo noi in 10 ma abbiamo preso due gol da veri polli. La gara ha comunque dimostrato che siamo ancora una squadra viva, stiamo stati capaci di tornare in vantaggio e giocarcela adeguatamente. Il mister ancora una volta ha impostato adeguatamente la partita e l'ha cambiata in corso ancora meglio con l'inferiorità numerica, ma purtroppo esci fuori con una sconfitta amara e immeritata perchè non siamo stati di certo messi sotto dai nostri avversari - ha aggiunto Sebastiani -. Avremo dovuto tentare di più il tiro: ripeto, siamo troppo innamorati della palla. Ma anche un punto avrebbe cambiato di poco la nostra situazione. La classifica è rimasta la stessa, certo, con una gara in meno da giocare. L'ambizione ora non può essere che quella di cogliere i playout cercando di vincere il più possibile e questa squadra ne ha le potenzialità. Come qualità di giocatori ritengo che sia la più bella squadra costruita negli ultimi anni, ma la B è affascinante e strana anche per questo: ci sono formazioni con meno qualità ma che evidentemente mettono in campo qualcosa in più...".
riservata 1****
Sebastià.. vatt a dermì
Saluti da Montesilvano. Forza Picchio
Hai visto un'altra partita, Sebastia', nel primo tempo avete fatto un mezzo tiro con un gol regalato da Quaranta e stop. Siete scarsi forte e retrocedere senza se e senza ma
In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.