Pescara-Ascoli 2-3, Sebastiani: “Non sembrava fossimo noi in 10 ma presi due gol da veri polli”
di Redazione Picenotime
mercoledì 17 marzo 2021
C'è amarezza in casa Pescara dopo la pesante sconfitta interna per 3-2 contro l'Ascoli nel match valevole per la 29esima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE MATCH).
Ecco quanto dichiarato stamane sulle colonne de "Il Centro" da parte del presidente biancazzurro Daniele Sebastiani: "Non sembrava che fossimo noi in 10 ma abbiamo preso due gol da veri polli. La gara ha comunque dimostrato che siamo ancora una squadra viva, stiamo stati capaci di tornare in vantaggio e giocarcela adeguatamente. Il mister ancora una volta ha impostato adeguatamente la partita e l'ha cambiata in corso ancora meglio con l'inferiorità numerica, ma purtroppo esci fuori con una sconfitta amara e immeritata perchè non siamo stati di certo messi sotto dai nostri avversari - ha aggiunto Sebastiani -. Avremo dovuto tentare di più il tiro: ripeto, siamo troppo innamorati della palla. Ma anche un punto avrebbe cambiato di poco la nostra situazione. La classifica è rimasta la stessa, certo, con una gara in meno da giocare. L'ambizione ora non può essere che quella di cogliere i playout cercando di vincere il più possibile e questa squadra ne ha le potenzialità. Come qualità di giocatori ritengo che sia la più bella squadra costruita negli ultimi anni, ma la B è affascinante e strana anche per questo: ci sono formazioni con meno qualità ma che evidentemente mettono in campo qualcosa in più...".
© Riproduzione riservata
Commenti
FeudoPiceno
mercoledì 17 marzo 2021
Sebastià.. vatt a dermì
Giggi
mercoledì 17 marzo 2021
Saluti da Montesilvano. Forza Picchio
Ascoli 78/79
mercoledì 17 marzo 2021
Hai visto un'altra partita, Sebastia', nel primo tempo avete fatto un mezzo tiro con un gol regalato da Quaranta e stop. Siete scarsi forte e retrocedere senza se e senza ma
In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time
