Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
L'Ascoli si appresta ad affrontare per la prima volta nella sua storia il Bra nel match in programma domani alle ore 14:30 allo stadio "Del Duca" per l'ottava giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C. Entrambe le squadre sono reduci da vittorie: i bianconeri per 1-0 a Sassari con la Torres, i giallorossi per 2-1 contro il Guidonia sul neutro di Sestri Levante.
Mister Nisticò, che non ha parlato alla vigilia della gara, deve rinunciare all'infortunato Giallombardo. Schieramento 3-5-2 con Franzini in porta favorito su Renzetti. In difesa De Santis, Chiesa e Sganzerla. Sulle fasce Lionetti e Pautassi, in mezzo Tuzza, Brambilla e La Marca. In attacco l'ex Baldini e Sinani.
Mister Tomei (squalificato e sostituito in panchina dal vice Agostinone) non può contare sull'infortunato Del Sole e sullo squalificato Ndoj. Modulo 4-2-3-1 con Vitale in porta. In difesa Alagna, capitan Curado, Nicoletti (in ballottaggio con Rizzo) e Guiebre (favorito su Pagliai). A centrocampo Milanese e Damiani, sulla trequarti Silipo (in vantaggio su Palazzino), Rizzo Pinna e D'Uffizi a sostegno del centravanti Gori. (CLICCA QUI PER VIDEO TOMEI PRE GARA)
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-2-3-1): Vitale; Alagna, Curado, Nicoletti, Guiebre; Milanese, Damiani; Silipo, Rizzo Pinna, D'Uffizi; Gori. A disposizione: Barosi, Brzan, Menna, Rizzo, Pagliai, Cozzoli, Corradini, Bando, Oviszach, Palazzino, Chakir, Corazza. Allenatore: Agostinone (Tomei squalificato)
BRA (3-5-2): Franzini; De Santis, Chiesa, Sganzerla; Lionetti, Tuzza, Brambilla, La Marca, Pautassi; Baldini, Sinani. A disposizione: Renzetti, Rottensteiner, Cannistrà, Cucciniello, Dimatteo, Rabuffi, Morleo, Nesci, Gagliotti, Chiabotto, Minaj, Chianese, Di Biase. Allenatore: Nisticò
Arbitro: Leonardo Di Mario della sezione di Ciampino (CLICCA QUI PER SCHEDA)
QUOTE EUROBET
Vittoria Ascoli: 1.27
Pareggio: 4.70
Vittoria Bra: 10.00
CLICCA QUI PER DATO DEFINITIVO TIFOSI BRA ALLO STADIO "DEL DUCA"
Ma col Bra fate giocare Corazza!!
Corazza a padel col taglianastri
peter vediamo di sta concentrati nn facciamo i saputo xche so.queste le.partite che ti possono far perdere.un campionato mi preoccupa proprio il fatto.che x tutto abbiamo vinto dobbiamo esse.cinici chiuderla.subito anche xche sto cazzo di Arezzo ha più culo che merda quindi vince sempre quindi concentrati ma con rispetto quella.di domani x me è fondamentale
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.