Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
L'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi ha parlato nella sala stampa dello stadio "Vigorito" al termine della gara pareggiata contro il Benevento nella settima giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
videotime 1****
Mister è da agosto che ti scrivo di far giocare Dionisi 2 punta in un modulo 352
Finalmente ci sei arrivato ma devi avere qualche problema con il capitano visto che appena hai potuto l’hai tolto, ovviamente sbagliando
È il nostro uomo squadra
penso anche che la squadra ti segue e tu puoi tenerti la panchina solo se accetti questa cosa, altrimenti niente panettun
Caro mister se ci vogliamo salvare bisogna giocare con grinta e cattiveria come nel 1 tempo. Non so dove erano i nostri difensori sul loro gol, forse ancora negli spogliatoi. La sostituzione di Gondo poteva starci qualora avremmo un attaccante valido da far entrare ma Mendes è totalmente inutile almeno quello visto fino ad ora. Pertanto, visto che è a libro paga perché non utilizzare all'occorrenza Iliev?
Caro Mister mi complimento per come hai impostato la squadra e per i cambi effettuati. Oggi per me oggi solo l'imprecisione dei singoli non ha fruttato i 3 punti. Ti sei preso i commenti negativi ma è giusto darti dei meriti per quanto visto oggi. Credo però che sia necessario avere in rosa qualche centrocampista in più o adattare per il momento qualcuno a disposizione. Comunque bravo e lo ripeto per me oggi SOLO ELOGI.
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.